Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Batteria E Registro Chiamate


krasto82
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho da poco comprato un nokia n95 non l'8gb quello normale....brandizzato tre e sbloccato per tutte el sim...ho cambiato la batteria con una nuova...e che dire...mi dur solo 7 ore senza fare nulla!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

A HO CONTROLLATO SE C'E LA RICERCA AUTOMATICA DELLE WIN LAN...OGNI MINUTO MA NIENTE......

cosa posso fare???ho fatto anche il reset ...non quello cattivo....ma tutto torna uguale....

in piu il registro chiamate viene cancellato giornalmente...anche se nelle opzioni lascio il registo anche per 30 giorni....

in piu....se ho il cellulare brandizzato 3....e sloccato se lo porto da un rivenditore nokia e faccio fare un aggiornamento software....poi funziona ancora con la mia sim vodafone?????????

coime posso fare??c'e un aggiornamento che si puoo fare on lien dal sito nokia??o qualcosa del genere????

HELP ME! :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova on l'aggiornamento software e se nn funziona assistenza...

Quoto!

aggiornalo te cn Nokia software update scaricabile dal sito nokia italia.

ti ricordo ke prima di effettuare l'aggiornamento èbuona norma fare un backup almeno della rubrica foto sms musica...per i programmi se ne hai installati consiglio di reinstallarli daccapo.

altro consiglio attacca il caricabatteria al cell e poi aggiorni,perchè se la batt è scarica e si spenge il cell durante la fase di agg,il cell lo usi cm fermacarte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
l'ho scritto sopra che c'è da fare... :thumbs:

non cambia nulla con l'aggiornamento... il registro chiamate mi si cancella ogni giorno ugualmente...... anche se nelle impostazioni c'è 30 giorni. Devo portarlo in assistenza?? stesso problema con la batteria...nuovissima...originale nokia.... mi dura al massimo 15 ore........ sia che mando messaggi... sia che il cellulare non lo uso........ è un problema del telefono secondo voi??? ...non ho applicazioni aperte... l'ho settato x il consumo minore possibile.. e lo utilizzo solo x sms e chiamate....

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema del registro chiamate lo avevo anche io si 6630 ed ora su N 95, sul 6630 mi si cancellava ogni

2 o 3 settimane pur avendo impostato un mese, mentre su N 95 ogni giorno, ora ho risolto impostando il

registro su 10 giorni...non chiedetemi perchè ma così sembra funzioni :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema del registro chiamate lo avevo anche io si 6630 ed ora su N 95, sul 6630 mi si cancellava ogni

2 o 3 settimane pur avendo impostato un mese, mentre su N 95 ogni giorno, ora ho risolto impostando il

registro su 10 giorni...non chiedetemi perchè ma così sembra funzioni :thumbs:

ok... proverò anch'io a impostare 10 giorni... vediamo che succede!!!!

per quanto riguarda le chiamate e i messaggi...vado a giornate.... a volte non chiamo mai....e messaggio solo..... altre volte entrambi...ma sta di fatto che cmq anche se il cell sta fermo...senza messaggi ne chiamate...si scarica in pochissimo tempo -________-"

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto prova con l'assistenza...nn so cosa dire di +..! :thumbdown: se hai aggiornato anche...proviamo a fare un ultimo tentativo, aggiorna d nuovo e non ripristinare il backup, o meglio, fai il backup di tutto tranne che delle impostazioni..!

@chietino: ma carica e ti dice nn in carica, o nn carica proprio?

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto prova con l'assistenza...nn so cosa dire di +..! :thumbdown: se hai aggiornato anche...proviamo a fare un ultimo tentativo, aggiorna d nuovo e non ripristinare il backup, o meglio, fai il backup di tutto tranne che delle impostazioni..!

grazie mille... in caso domani provo!

ti posso fare un'altra domanda? secondo te è normale che il cellulare mi dia batteria scarica mentre effettuo una chiamata, io lo metto in carica subito (continuando con la chiamata)........mi regge un'ora......e poi si spegne anche se è attaccato al caricabatterie???? (dicendo sempre che la batteria è scarica, nonostante sia attaccato da un'ora al caricabatterie?????)... ciò significa che consuma più di quanto carica!!

mi sto trovando malissimo con questo cellulare x quanto riguarda la durata della batteria -______-"

Modificato da ReN_SeL
Link to comment
Condividi su altri siti

ora che mi dici cosi posso dirti ufficialmente che la batteria che è andata...questo giochino lo fa solo se nn ne ha +..! :P cambiala vedrai che hai situazioni + umane..!

Insomma...ho comprato una batteria nuova circa un mese fa... originale nokia....eppure....mi dura al massimo 15/20 ore...... è assurdo!!!!!! (cmq si la batteria di cui ti parlavo nel post precedente era quella che ho trovato nella confezione del cell.. che cmq è di gennaio 2009..quindi...durata cmq pochissimo!!!)

Non faccio un uso esagerato del cellulare... e mi sembra assurdo che il mio nokia n70 che ho dal 2007 (con batteria del 2007) mi dura carico 2 o 3 giorni... e questo n95 nemmeno una giornata intera. Ma è una cosa possibile?? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato una batteria nuova originale e mi faceva gli stessi tuoi giochini, ne ho richiesto la sostituzione e quella che mi hanno dato dopo va da dio... <_< forse ti è arrivata una batteria fallata, su quel tipo i componente hai 6mesi di garanzia, quindi hai ancora tempo..! prova a fartela sostituire da chi te l'ha venduta.! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho comprato una batteria nuova originale e mi faceva gli stessi tuoi giochini, ne ho richiesto la sostituzione e quella che mi hanno dato dopo va da dio... :) forse ti è arrivata una batteria fallata, su quel tipo i componente hai 6mesi di garanzia, quindi hai ancora tempo..! prova a fartela sostituire da chi te l'ha venduta.! :)

problema risoltoooo >___<

il cellulare mi si collegava al router wifi continuamente :wub: una volta al minuto... o piu.... allucinante..... stupidamente mi ero dimenticata di controllare dal registro chiamate (andando nel menù a destra)...... ho notato una lista lunghissima di tentati collegamanti al router di casa..... e ho eliminato il punto d'accesso al router... e ora la batteria mi dura giornate intereee XD che demenzialità >___<

cmq il problema al registro chiamate che si cancella giornalmente persiste :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy