Jump to content
Nokioteca Forum

ReN_SeL

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ReN_SeL

  • Compleanno 07/04/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    FiReNZe

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70 - N95

ReN_SeL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ReN_SeL

    N97 Mini Case Silicone Morbido

    ciao ragazzi... io vorrei comprare una cover in silicone MORBIDO per proteggere il mio gioiellino.......voi avete qualche sito decente da consigliarmi? perchè ho visto mille oggetti su ebay, ma sinceramente a me sembrano tutte cinesate fatte male......... invece ho visto un video sul tubo....... di una cover in silicone fatta proprio bene....ma non saprei da dove procurarmela....... cioè... lì c'è il sito...ma è americano da quello che ho capito... e ho idea che mi venga a costare parecchio..... questi generi qua x capirci....... avete qualcosa da consigliarmi??? grazie SeL
  2. ReN_SeL

    Garanzia

    già...infatti è quello che pensavo anch'io >__<"
  3. ReN_SeL

    Garanzia

    Volevo comprare un nokia n97 mini di seconda mano.. però il ragazzo non ha più lo scontrino di quando l'ha comprato... e la sua risposta a una mia domanda è stata "Non c'è più bisogno dello scontrino per la garanzia, viene attivata in base il codice imei. La garanzia del mio n97 mini scade il 19/04/2012".... è vera questa cosa?? Qualcuno mi sa spiegare meglio? Cioè se io vado ad un Nokia Point per fare aggiustare il mio cellulare, loro guardano il codice Imei per sapere se è ancora in garanzia? Grazie....
  4. problema risoltoooo >___< il cellulare mi si collegava al router wifi continuamente una volta al minuto... o piu.... allucinante..... stupidamente mi ero dimenticata di controllare dal registro chiamate (andando nel menù a destra)...... ho notato una lista lunghissima di tentati collegamanti al router di casa..... e ho eliminato il punto d'accesso al router... e ora la batteria mi dura giornate intereee XD che demenzialità >___< cmq il problema al registro chiamate che si cancella giornalmente persiste
  5. Insomma...ho comprato una batteria nuova circa un mese fa... originale nokia....eppure....mi dura al massimo 15/20 ore...... è assurdo!!!!!! (cmq si la batteria di cui ti parlavo nel post precedente era quella che ho trovato nella confezione del cell.. che cmq è di gennaio 2009..quindi...durata cmq pochissimo!!!) Non faccio un uso esagerato del cellulare... e mi sembra assurdo che il mio nokia n70 che ho dal 2007 (con batteria del 2007) mi dura carico 2 o 3 giorni... e questo n95 nemmeno una giornata intera. Ma è una cosa possibile??
  6. grazie mille... in caso domani provo! ti posso fare un'altra domanda? secondo te è normale che il cellulare mi dia batteria scarica mentre effettuo una chiamata, io lo metto in carica subito (continuando con la chiamata)........mi regge un'ora......e poi si spegne anche se è attaccato al caricabatterie???? (dicendo sempre che la batteria è scarica, nonostante sia attaccato da un'ora al caricabatterie?????)... ciò significa che consuma più di quanto carica!! mi sto trovando malissimo con questo cellulare x quanto riguarda la durata della batteria -______-"
  7. non ho installato nessun programma!!!!!! cmq... ho provato il metodo di mettere 10 giorni... ma nulla... da un giorno all'altro le chiamate nel registro spariscono!!!!!
  8. ok... proverò anch'io a impostare 10 giorni... vediamo che succede!!!! per quanto riguarda le chiamate e i messaggi...vado a giornate.... a volte non chiamo mai....e messaggio solo..... altre volte entrambi...ma sta di fatto che cmq anche se il cell sta fermo...senza messaggi ne chiamate...si scarica in pochissimo tempo -________-"
  9. non cambia nulla con l'aggiornamento... il registro chiamate mi si cancella ogni giorno ugualmente...... anche se nelle impostazioni c'è 30 giorni. Devo portarlo in assistenza?? stesso problema con la batteria...nuovissima...originale nokia.... mi dura al massimo 15 ore........ sia che mando messaggi... sia che il cellulare non lo uso........ è un problema del telefono secondo voi??? ...non ho applicazioni aperte... l'ho settato x il consumo minore possibile.. e lo utilizzo solo x sms e chiamate....
  10. è possibile???? succede anche a me!! qualcuno mi sa dare una risposta??
  11. ReN_SeL

    Problema Registro Chiamate...!

    ma possibile che anche se ho la durata di 30 giorni..... mi si cancellino ugualmente le chiamate? anche solo se spengo e riaccendo il telefono??? come posso risolvere????? mi trovo sempre il registro chiamate vuoto...è assurdo!!!!
  12. ReN_SeL

    Collegamento Alla Wifi Con N95

    qualcuno mi sa aiutare?
  13. ReN_SeL

    Batteria Originale Gia Morta

    quindi dipende da questo? io ho la batteria che non mi dura proprio nulla! quale sarebbe il modo per avere prestazioni massime dalla batteria?
  14. ReN_SeL

    Collegamento Alla Wifi Con N95

    Ragazzi per favore aiutatemi. Ho un N95 e non capisco perchè se voglio collegermi alla mia wifi, quando faccio per inserire l'ultimo carattere della WPA, proprio l'ultimo carattere non me lo fa inserire!!! Mio fratello, invece, con la stessa WPA, e però un nokia 5800 xpress music, ci riesce tranquillamente. vi prego aiutatemi!
  15. ReN_SeL

    N95 Wpa

    ragazzi per favore aiutatemi. ho un N95 e non capisco perchè se voglio collegermi alla mia wifi, quando faccio per inserire l'ultimo carattere della WPA, proprio l'ultimo carattere non me lo fa inserire!!! mio fratello, invece, con la stessa WPA, e però un nokia 5800, ci riesce tranquillamente. vi prego aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy