Jump to content
Nokioteca Forum

Come Disattivare Avviso "nome Utente Punto Di Accesso:" ...


Ale88X
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che nel mio nokia 5800 mi spunta ogni 20 minuti anche meno un'avviso che occupa metà display dove chiede

Nome utente punto di accesso:

e

Password punto di accesso:

non capisco quale punto di accesso sia, perchè non specifica nulla, ho provato di tutto, ho provato a cambiare alcune impostazioni ma niente non ci riesco... spunta sempre, aiutatemi!!!

non ne posso più di annullare questo avviso ogni volta che vado per prendere il cell !!!

spero mi diate una mano.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a controllare le impostazioni di My Nokia o di Maps, per cominciare.

Veramente non ho mai usato My Nokia o Maps quindi non credo dipenda da questi, prima non mi dava questo messaggio, nessun'altro può aiutarmi? l'unica soluzione sarebbe il ripristino... ma poi devo reinstallare tutto da capo...... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un reset, formattando anche la memory card, ho importato il backup e di nuovo lo stesso problema anche se a distanza di più tempo spunta di nuovo quel maledetto avviso... ho provato a cancellare i vari punti di destinzaione di internet che ne avevo un bel pò ma non cambia nulla, il task manager lo avevo già chiudendo tutte le applicazioni avevo sempre il problema... adesso provo a ripristinarlo non importando nessun backup vediamo se si ripresenta... se avete teorie aiutatemi senò dovrò rivolgermi all'assistenza.... :welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy