Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook 2.00 (non Ufficiale)


Schummy1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

In attesa della release di una versione più stabile del Facebook widget per l'N97, ho cercato su internet una soluzione. Mi sono inbattuto in questo file (allego sotto) che sostituisce, o affianca (come preferite), il poco affidabile widget originale.

Praticamente è un Facebook a tutti gli effetti, un pò più completo di quello standard, ma soprattutto funzionante.

Ieri sera l'ho provato e ho riscontrato solo un grosso difetto: Con il wap (ahimè devo accontentarmi dell'offerta (...) vodafone a 3 euro la settimana) non riesco a farlo partire, mentre con UMTS e WiFi va perfettamente (anche se delle volte mi appare un errore che non lo fa partire).

Vi allego anche 3 screen sperando di fare cosa gradita.

PS. quasi sicuramente lo conoscerete già... perdonatemi se è un doppio topic, ma con la funzione cerca non l'ho trovato qua sul forum.

PPS. E' anche in inglese.

4petit.jpg2petit.jpg3petit.jpg

facebookwidget_v2.0.0.rar

Modificato da Schummy1
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato stamattina , non è di sicuro l'appilicazione a non piacermi ma proprio quello che riesci a visualizzare collegandoti a touch.facebook.com , mi pare molto limitato o sbaglio io ? intendo che pecca proprio di funzioni base.....la visualizzazione è buona , leggibile ed utilizzabile anche se col pennino , ma mancano delle cose basilari...magari il fatto che riuscissi a visualizzare solo parte dei messaggi (solo i nuovi) e non quelli precedenti dipendeva dal solito malfunzionamento momentaneo di FB....chissà.....anche il fatto di essere entrato nel profilo di un amico e di essere rimaso bloccato lì......

Non ho invece provato ad accedere a touch.facebook.com con Opera 10

P.S. [OT] : posso impostare Opera come browser predefinito ?

Modificato da Jeega
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy