Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Vocale Non Trovato


jezebel89
 Share

Recommended Posts

Io odio questo telefono.

sono tre giorni che compare in continuazione l'avviso "nessun nome vocale salvato" e si apre l'applicazione della registrazione vocale da sola e poi scompare e poi ricompare. Ieri provai a spegnere il cellulare e quando lo riaccesi era bloccato. La tastiera non funzionava, ma funzionava solo il tasto di accensione del telefono. Lo spengo, tolgo la batteria, la rimetto lo riaccendo e nnt. Ho provato persino a togliere la scheda e la scheda di memoria, ma niente. Sono stata mezz'ora ad impazzire, poi alla fine si è ripreso, ma il comando vocale continua ad apparire. Mi ha esasperata, non so più come fare. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Modificato da jezebel89
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io odio questo telefono.

sono tre giorni che compare in continuazione l'avviso "nessun nome vocale salvato" e si apre l'applicazione della registrazione vocale da sola e poi scompare e poi ricompare. Ieri provai a spegnere il cellulare e quando lo riaccesi era bloccato. La tastiera non funzionava, ma funzionava solo il tasto di accensione del telefono. Lo spengo, tolgo la batteria, la rimetto lo riaccendo e nnt. Ho provato persino a togliere la scheda e la scheda di memoria, ma niente. Sono stata mezz'ora ad impazzire, poi alla fine si è ripreso, ma il comando vocale continua ad apparire. Mi ha esasperata, non so più come fare. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Prova ad andare in Modi d' Uso - Normale (oppure quello che usi di solito) e prova a disattivare le funzioni vocali. Poi di funzioni vocali ce ne sono anche nelle impostazioni e vanno disabilitate anche quelle. Altrimenti fai un Hard Reset e rimetti il cellulare come nuovo. Ricordati però che devi fare un backup dei files che ti interessano e che i programmi che eventualmente hai installato dopo l' acquisto li devi reinstallare tutti. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy