Jump to content
Nokioteca Forum

Metal Slug N95 8gb


TheCryptKeeper89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono diventato da poco possessore del mitico n95 8gb, sono rimasto sbalordito dalla qualità di questo smartphone. Giocando a quake 3 arena ho reso invidiosi alcuni possessori della PSP (nn x la giocabilità ma x la qualità grafica). Mi chiedevo: ma visto ke qst cell è così potente da emulare la grafica di quake 3 perfettamente, è possibile emulare i metal slug del NEO-GEO? ps: ho provato metal slug advance del vbag ma nn mi soddisfa + di tanto xD

vi ringrazio anticipatamente x le risposte :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho metal slug.... ma fa Skifo come grafica.. nn so ke versione è.....

mo so ke fa skifo...!!!hihihiahahah

io mi riferivo al Metal Slug vero e proprio (qll dei cabinati da bar per intenderci e non le versioni java x il cell) tipo come fà il NEORAGEx per PC lo vorrei sul mio n95 8gb, nn credo sia impossibile, xkè le qualità questo gioiellino cell'ha, x far girare quake 3 arena x PC spiega tutto.

Riassumendo:

Metal Slug 1, 2, 3, X, 4 (o in genere i giochi NEO-GEO) per farli funzionare perfettamente avevano bisogno di un processore da 12/16 MHz x il video e 8 MHz per il processore che gestiva l'audio, calcolando ke Quake 3 girava decentemente su un PIII 300Mhz e 64Mb di RAM e gira benissimo sul n95 8gb, mi chiedo: stò dicendo boiate oppure si è in grado di emulare questi mitici giochi NEO-GEO senza problemi?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy