Jump to content
Nokioteca Forum

SteXgolo

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SteXgolo

  1. SteXgolo

    Metal Slug N95 8gb

    TheCryptKeeper89, vorrei mettere quake 3 arena nel mio n86, me lo puoi inviare tramite mail?? il formato è compatibile, e se nn lo è ci provo volentieri lo stesso. Grazie 100 in anticipo. La mia mail è : ste.pergolini@hotmail.it . Grazie ancora. ;-)
  2. Ciao a Tutti! Forse nn mi sono spiegato, ma il telefono una volta arrivato alla scritta nn va avanti, si spegne, quindi è impossibile fare il back up! Peccato.. Ho sentito anke in un negozio di telefonia, dove il commesso mi ha detto ke se lo mando in assistenza loro hanno un cavetto speciale ke dovrebbe riuscire a formattarlo.E, anke se è una valida opzione, visto ke mi interessano solo i dati (MESSAGGI, RUBRICA...) la prendo cm una occasione x cambiare il telefono ke nn mi piace. Grazie a Tutti. Se avete altri suggerimenti sono estremamente graditi.
  3. Ho un Nokia 6290 e quando lo accendo mi dice "impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore". Ieri ci ho installato dei temi dopo averli scaricati alcuni su "www.zedge.net" e altri su "www.mobile9.com". E' possibile che io abbia preso un virus?? Ma i temi li ho messi ieri sera, perchè il problema deve manifestarsi proprio ora?? Vi prego ho tutta la mia vita in quel cell. c'è un modo per eseguire un ultimo back up? del telefono nn mi frega niente.. Grazie! :thumbs:
  4. SteXgolo

    City Bloxx

    se mi date il vostro contatto msn ve lo mando. su sto sito nn me lo fa allegare cn il messaggio. Cmq lo trovate su e-mule. Il mio indirizzo msn è : ste.pergolini@hotmail.it . ciao, spero di esservi stato utile
  5. SteXgolo

    City Bloxx

    ce l' ha mia sorella sto gioco xò ci gioco molto raramente xkè è bastarda... cmq sono arrivato (in 2 volte ke ci ho giocato) a costruire 2 edifici gialli ma è veramente difficile farli, ci ho ragionato parecchio... cmq se mettete il link sono molto contento così posso metterlo anke sul mio 6290. Grazie 1000. ciao. (ankora nn ci ho guardato ma date un occhiata su e-mule... boh??)
  6. SteXgolo

    Nokia Maps Info

    io pochi giorni fa, (nn so come ho fatto) sono riuscito a collegarlo all' antenna gps ma, anche se connesso ho provato a cercare una qualunque cosa (indirizzo.... un locale... un officina....) e a tutte qste ricerche mi diceva "risultato nn trovato". Poi il navigatore tom tom nel cell nn sono riuscito a metterlo quindi... sono un pò scocciato da sta storia!
  7. SteXgolo

    Nokia Maps Info

    Ma a me dice di selezionare un punto di accesso internet, nn è così gratuito, poi ho provato a connetterlo cn la mia antenna gps ma nn fa!
  8. SteXgolo

    Quanto Mi Costerebbe...

    Devo chiedervi un altro consiglio ragazzi, Vanessa 911 è una tipa affidabile? dovrei comprare da lei una cover originale nokia completa qui, sul mercatino di nokioteca.cosa mi consigliate? Me la mette a SOLI 25 €!!!!!! ke faccio?? Grazie a ttti!
  9. "certificato scaduto". peccato..
  10. da me, se ho cpito bene il problema mi è capitato. Ho semplicemente cancellato parecchie robe dalla memoria del telefono.
  11. SteXgolo

    Quanto Mi Costerebbe...

    Ciao a tutti, io vorrei cambiare la cover completa del mio telefono ma mi sa ke costa un pacco! su ebay nn mi fido tanto.... qnt mi costa COMPLETA DI TUTTO (tastini della fotocamera, joystick... ecc...) nuova originale (da comprare d xsona in un negozio) circa..? grazie a tutti.ciao
  12. SteXgolo

    Problema Joystick N73

    Raga! ho un problema MOLTO fastidioso : _quando premo il joystick una volta sola mi va avanti per due volte (Es: se sono su messaggi e clicco UNA VOLTA su "nuovo messaggio" mi fa velocissimamente vedere la scritta "Crea: SMS, Msg. multimediale o E-mail" e mi va immediatamente alla pagina per scrivere il messaggio.Il problema è che devo stare attentissimo a premerlo molto poco altrimenti mi va avanti come se lo avessi premuto 2 volte. spero ke mi possiate dare la soluzione al mio problema e spero anche di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy