Jump to content
Nokioteca Forum

Caduta Di Connessione Wi.fi Nokia 58 00


Dairon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia 58 00 express music da un mese, e mi sono accorto che non di rado quando sono connesso ad internet tramite un punto di accesso domestico ( mi capita su più reti wi-fi in posti diversi quindi non credo sia il modem il problema ) la connessione cade improvvisamente dopo un tempo variabile.

Ho pensato che ciò accade quando il sito è un po' pesante da caricare, ma non ne sono sicuro, perchè riconnettendomi e riprovando tutto fila liscio.

Quale può essere il motivo di queste imprevedibili e inaspettate sconnessioni? E' capitato anche a voi? Potrebbe essere dovuto a qualche urto accidentale subito dallo smartphone?

Un grazie anticipato a tutti,

Dairon.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia 58 00 express music da un mese, e mi sono accorto che non di rado quando sono connesso ad internet tramite un punto di accesso domestico ( mi capita su più reti wi-fi in posti diversi quindi non credo sia il modem il problema ) la connessione cade improvvisamente dopo un tempo variabile.

Ho pensato che ciò accade quando il sito è un po' pesante da caricare, ma non ne sono sicuro, perchè riconnettendomi e riprovando tutto fila liscio.

Quale può essere il motivo di queste imprevedibili e inaspettate sconnessioni? E' capitato anche a voi? Potrebbe essere dovuto a qualche urto accidentale subito dallo smartphone?

Un grazie anticipato a tutti,

Dairon.

Se ho capito bene il browser si spegna all’improvviso.

Se è così è tutto naturale, purtroppo. E proprio l’fw

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma il problema della connessione non si era risolto? mi pare, ma non vorrei dire una cavolata, che un utente dopo aver effettuato l'hack abbia modificato la cache a 5 Mb e il browser non crashava più

magari sbaglio ma mi sembra di aver letto così su questo forum, ma non ricordo dove

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno di quegli utenti che ha spostato la cache in E: e aumentato le dimensioni della stessa a 10 mega.

Devo purtroppo ammettere che i crash sono riapparsi dopo che ho avuto la scellerata idea di aggiornare al fw31.

In verità dopo l'aggiornamento ha crashato solo due volte ma tanto mi basta per dedurre che gli hack della cache sono solo un, seppur ottimo, palliativo al problema che risiede, purtroppo, nel firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma il problema della connessione non si era risolto? mi pare, ma non vorrei dire una cavolata, che un utente dopo aver effettuato l'hack abbia modificato la cache a 5 Mb e il browser non crashava più

magari sbaglio ma mi sembra di aver letto così su questo forum, ma non ricordo dove

bene, sempre più propenso all'acquisto del 5530, a meno che escano aggiornamenti degni di tale nome :rolleyes::wub::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh io userei solo il wifi non avendo una flat, ma girando in continuazione sulle sezioni del 5800 e 5530 vedo che nessuno si è lamentato della connessione del 5530.

il 5800 mi piace molto per le dimensioni del display e per l'estetica, ma purtroppo vedo sempre i soliti problemi (display a righe, gps integrato scadente, bug sveglia e browser che crasha)

inoltre il touch del 5530 è più sensibile, l'ho comprato alla mia ragazza e devo dire che è davvero buono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy