Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Pre-acquisto Nokia 6220


tempesta23
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho trovato in offerta a 159 € il Nokia 6220.

Ho letto in giro per il forum un po' di tutto solo che non ho ben chiare certe cose.

1.Per quanto riguarda il navigatore volevo installare o il classico TomTom o provare il Sygic. Il Sygic è compatibile col 6220? Inoltre nella pagina del forum dei software di navigazione, nel topic del TomTom c'è scritto "NON funziona su cel FP2 (n96,n78,6210...)". Cosa vuol dire FP2? :D

2.Ho letto per il forum che per installare dei programmi o tutti c'è da hackerare qualcosa. ;) Cioè? :huh:

Grazie a tutti anticipatamente. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho trovato in offerta a 159 € il Nokia 6220.

Ho letto in giro per il forum un po' di tutto solo che non ho ben chiare certe cose.

1.Per quanto riguarda il navigatore volevo installare o il classico TomTom o provare il Sygic. Il Sygic è compatibile col 6220? Inoltre nella pagina del forum dei software di navigazione, nel topic del TomTom c'è scritto "NON funziona su cel FP2 (n96,n78,6210...)". Cosa vuol dire FP2? ;)

2.Ho letto per il forum che per installare dei programmi o tutti c'è da hackerare qualcosa. :wacko: Cioè? :huh:

Grazie a tutti anticipatamente. ^_^

1.da quanto ne so io e da quanto ho letto si possono installare il tomtom e anke il Sygic; FP2 si riferisce a Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2

2.per installare le applicazioni nn bisogna hackerare nulla!!!

forse avrai letto k per installare tt le applicazioni senza il controllo del certificato bisogna hackerare, ma per ragioni di sicurezza nn ti conviene hackerare il cell

x qualsiasi altra informazione scrivimi pure ;):thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho acquistato finalmente!

Avrei bisogno però di alcuni programmi e sapere con quali vi siete trovati meglio...

1. Visualizzare foto e video e gestirle in cartelle

2. Navigare tra le varie cartelle della memoria interna ed esterna

3. Registratore di telefonate

4. Un programma che emetta un beep quando ricevo una chiamata o messaggio fino a quando non li leggo

5. Un programma che accenda il flash per usarlo come torcia

Che altri programmi utili potrei installare?

E poi qualche di domanda.

1. È possibile eliminare o cambiare il suono di quando si scatta la foto?

2. Si può cambiare screen saver?

3. Come si cambiano le funzioni assegnate al tasto centrale con le 4 direzioni e al tasto di selezione destro?

Grazie.

Modificato da tempesta23
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho acquistato finalmente!

Avrei bisogno però di alcuni programmi e sapere con quali vi siete trovati meglio...

1. Visualizzare foto e video e gestirle in cartelle

2. Navigare tra le varie cartelle della memoria interna ed esterna

3. Registratore di telefonate

4. Un programma che emetta un beep quando ricevo una chiamata o messaggio fino a quando non li leggo

5. Un programma che accenda il flash per usarlo come torcia

Che altri programmi utili potrei installare?

E poi qualche di domanda.

1. È possibile eliminare o cambiare il suono di quando si scatta la foto?

2. Si può cambiare screen saver?

3. Come si cambiano le funzioni assegnate al tasto centrale con le 4 direzioni e al tasto di selezione destro?

Grazie.

per il n1 puoi farlo t dalla galleria

2. per navigare tra le varie cartelle puoi usare x-plorer o anke active file

x il 3 e il 4 nn ho la minima idea se esista un programma del genere

5 nn penso che sia possibile, io ne avevo trovato uno, ma mi accede solo la luce rossa

per programmi utili potresti installart ion battery timer l'ultima versione craccata, ma prima devi fare l'hack sul cell

il suono della fotocamera si puo eliminare solo tramaite hack (nella sezione hack trovi varei discussioni)

2 x cambiare lo screen sever devi aprire il menu>impostazioni>temi>risparmio energetico

3 x le funzioni menu>impostazioni>impostazioni telefono>generale> personalizzazione> modalità display e selezioni quello k vuoi

a presto :thumbs::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

per il n1 puoi farlo t dalla galleria

Ok, adesso ce l'ho fatta. Prima non ci riuscivo. :P

2. per navigare tra le varie cartelle puoi usare x-plorer o anke active file

Ok. :rolleyes:

x il 3 e il 4 nn ho la minima idea se esista un programma del genere

Per il 3 non lo so, ma per il 4 nell'N70 avevo il Remind Me. Speriamo ci sia qualcosa di simile! :(

5 nn penso che sia possibile, io ne avevo trovato uno, ma mi accede solo la luce rossa

Per l'N70 c'era l'N70Torch...

per programmi utili potresti installart ion battery timer l'ultima versione craccata, ma prima devi fare l'hack sul cell

Ce la sto mettendo tutta! :lol:

E questo programma serve a cosa? :huh:

il suono della fotocamera si puo eliminare solo tramaite hack (nella sezione hack trovi varei discussioni)

2 x cambiare lo screen sever devi aprire il menu>impostazioni>temi>risparmio energetico

3 x le funzioni menu>impostazioni>impostazioni telefono>generale> personalizzazione> modalità display e selezioni quello k vuoi

a presto :thumbs::thumbs::thumbs:

Ok, qua capito tutto! Grazie infinite! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy