Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare File Audio Via Bleutooth


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

ragazzi avete provato a mandare file audio presenti sul cell via bluetooth..?? nn ci riesco io?? o nn si può fare??

Non si può ancora fare!... usa Petrovich!,lo trovi nel gestore applicazioni,però prima controlla di non avere la roots piena!

Apri X terminal e digita "df -h"

Se è hai dai 180-190 Mb occupati in su non installare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può ancora fare!... usa Petrovich!,lo trovi nel gestore applicazioni,però prima controlla di non avere la roots piena!

Apri X terminal e digita "df -h"

Se è hai dai 180-190 Mb occupati in su non installare :crying_anim02:

perchè? Petrovich è molto pesante?? O forse non ho capitio io cosa intendevi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero non si possono mandare i file audio via bluethoot???? :) fortuna non me ne sono accorto...dai davvero??? mi sembra impossibile, si va indietro al posto di andare avanti????
veramente io senza alcun programma, ne tantomeno con petrovic, ho inviato tramite bt dall'N96 all'N900 un paio di mp3, un file doc, un xls e qualche immagine.

La cosa bella è la possibilità di salvare i file ricevuti direttamente nella cartella scelta, non passano tramite simil sms come nei symbian.

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente io senza alcun programma, ne tantomeno con petrovic, ho inviato tramite bt dall'N96 all'N900 un paio di mp3, un file doc, un xls e qualche immagine.

La cosa bella è la possibilità di salvare i file ricevuti direttamente nella cartella scelta, non passano tramite simil sms come nei symbian.

infatti fai la prova dal n900 al n96...e poi mi dici :) ...quello è il punto...cmq penso che lo implementeranno con il nuovo firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy