Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione Telefono


FabioB2
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Oggi ho acquistato uno di quei "Calzini" per proteggere il mio n97... L'ho acquistato della marca nokia, ma continuo ad avere un dubbio... non è che rischio un surriscaldamento del telefono e di conseguenza qualche danno permanente al dispositivo? io penso sia difficile che cio' accada, anche perche' nel calzino è posto solo quando non e' utilizzato e di conseguenza nn svolge attività "pesanti", inoltre essendo il "calzino" prodotto da nokia, dovrebbe essere studiato apposta. Tuttavia ho poca conoscenza riguardo all'argomento e quindi provo a chiedere a voi :) , cosa ne pensate? ...

Aggiungo che la custodia normale CP-323 nn mi convinceva in quanto aperta, e ho pensato potessero entrare polvere e oggetti di piccole dimensioni (come monetine per esempio)... per quello ho optato per il "Calzino".

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho optato per la cp 323 è aperta solamente sopra ed e molto difficile che ci entri altr ooltre al telefono in quanto è perfettamente aderente...non ci passa uno spillo..almeno è rigida il calzino riparerà dall polvere ma non da altri oggetti che potrebbero strisciarlo...riguardo al surriscaldamento non preoccuparti...in stand by il telefono è freddo...non penso che andrai su internet e farai le chiamate con il calzino...

Link to comment
Condividi su altri siti

no,io ho n97.

per n97 mini ti consiglio la custodia Nokia CP-390 per il Nokia N97 mini è pensata per proteggere il telefono cellulare in modo elegante e pratico. La custodia a portafoglio ti consente di utilizzare tutte le funzionalità del Nokia N97 mini, inclusa la tastiera estesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy