Jump to content
Nokioteca Forum

Vetro Che Si Scolla


250596
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! a qualcuno è capitato che il vetro dell'omnia hd, abbia qualche gioco o sembra quasi che si stia scollando? a me sta capitando, come potrei fare per tenerlo fermo del tutto senza portarlo in assistenza, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Assolutamente devi portarlo all'assistenza, il prima possibile, è succeso a me e mi hanno sostituito completamente lo schermo :D è un problema gia noto......ps. sono tornato eheheh vista la mia lunga assenza sul forum :) un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente devi portarlo all'assistenza, il prima possibile, è succeso a me e mi hanno sostituito completamente lo schermo ^_^ è un problema gia noto......ps. sono tornato eheheh vista la mia lunga assenza sul forum :) un saluto a tutti

heheh bentornato zio, ora ti do io il cambio, sto via per una settimana :)

a risentirci! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
e capitato anche a me ma io con tanta calma e pazienza ho sistemato il danno con il super attacc e non si vede nulla ma lo sconsiglio perché se non ai mani più che ferme e una gran dose di abilità lascia perdere

Scusate ma quali sono i sintomi del vetro che si sta scollando?

l'altro giorno leggendo questa discussione mi sono messo ad osservare il vetro del mio hd per vedere se si stava scollando, e ho notato che tutta la parte superiore del vetro dove c'è l' altoparlante interno, se la premo flette leggermente in basso, ma proprio pochissimo, mentre la parte inferiore anche se premo è fermissima.

Praticamente sembra quasi che la parte superiore sia leggemente sollevata..

Se rimanesse così non sarebbe un problema è veramente pochissimo, bisogna però vedere se entrerà della polvere :(

Voi come ve ne siete accorti che si stava scollando?

grazie :)

Modificato da andytnt80
Link to comment
Condividi su altri siti

A me per fortuna non è ancora successo (e mi auguro non succeda :)), comunque se il gioco è appena percettibile, direi solo di fare attenzione che il problema non si amplifichi e se noti delle impurità sotto il display, portalo in assistenza e fattelo sistemare, per evitare danni più importanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy