Jump to content
Nokioteca Forum

[5800] Immagini Non Desiderate In Galleria


fonta
 Share

Recommended Posts

Come posso scegliere quali immagini mettere in galleria...???? C'è modo di eliminare dalla galleria certe immagini senza però eliminarle dal telefono???

ad esempio ho installato il navigtore gps (garmin) e mi sono trovato in galleria ina dozzina di immagini relative al programma...quindi non le posso cancellare sennò poi ho problemi e non va più...

che posso fare per non avere tra i piedi immagini che non voglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gente, ho trovato il modo definitivo per fare ciò che è stato chiesto nel topic.

Anche io usavo il metodo dei files nascosti, ma se attaccavo il telefono al pc in modalità archivio il tema tornava quello originale e le immagini si deselezionavano, costringendomi a renderle di nuovo visibili, selezionarle come sfondo, e poi di nuovo invisibili.

Ora invece non ho più di questi problemi: ho creato una cartella in cui ho messo tutta la "paccottiglia" che in galleria non mi serve, e addio sia a quel problema che alla galleria INVASA di spazzatura!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente, ho trovato il modo definitivo per fare ciò che è stato chiesto nel topic.

Anche io usavo il metodo dei files nascosti, ma se attaccavo il telefono al pc in modalità archivio il tema tornava quello originale e le immagini si deselezionavano, costringendomi a renderle di nuovo visibili, selezionarle come sfondo, e poi di nuovo invisibili.

Ora invece non ho più di questi problemi: ho creato una cartella in cui ho messo tutta la "paccottiglia" che in galleria non mi serve, e addio sia a quel problema che alla galleria INVASA di spazzatura!! :mumble:

E spostando tutte quelle immagini nella cartella "bidone" gli applicativi che le usano (tipo Garmin) funzionano correttamente?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E spostando tutte quelle immagini nella cartella "bidone" gli applicativi che le usano (tipo Garmin) funzionano correttamente?

Grazie

Certo!

La cartella viene creata nella galleria ma la destinazione dei file è sempre la stessa, pertanto il telefono non dovrebbe avere alcuna difficoltà a trovarli!

Link to comment
Condividi su altri siti

li ho messi nascosti...sistema...archiviati... restano....

strano xke quando avevo un N70 il mettere nascosto funzionava benissimo

magari devo spegnere e riaccendere il cell?

si

Gente, ho trovato il modo definitivo per fare ciò che è stato chiesto nel topic.

Anche io usavo il metodo dei files nascosti, ma se attaccavo il telefono al pc in modalità archivio il tema tornava quello originale e le immagini si deselezionavano, costringendomi a renderle di nuovo visibili, selezionarle come sfondo, e poi di nuovo invisibili.

Ora invece non ho più di questi problemi: ho creato una cartella in cui ho messo tutta la "paccottiglia" che in galleria non mi serve, e addio sia a quel problema che alla galleria INVASA di spazzatura!! :mumble:

questo perchè su windows hai l'impostazione standard che non ti fa vedere i file nascosti. Disabilita l'opzione e vedrai la cartella semitrasparente.

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

si

questo perchè su windows hai l'impostazione standard che non ti fa vedere i file nascosti. Disabilita l'opzione e vedrai la cartella semitrasparente.

No no, questo è già stato fatto tempo addietro, infatti su winzoz i file nascosti li vedo. Il problema è che se per qualche motivo il telefono "perde di vista" il materiale nascosto che uso come sfondo, o come foto contatto, occorre PRIMA ricollegare il telefono, renderli non nascosti, scollegarlo, impostare di nuovo sfondi e foto contatti, poi ricollegarlo al pc e rimetterli nascosti.

Un casotto allucinante, insomma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo!

La cartella viene creata nella galleria ma la destinazione dei file è sempre la stessa, pertanto il telefono non dovrebbe avere alcuna difficoltà a trovarli!

Ora che ci penso è vero Gian, la posizione dei file è tenuta da una sorta di "indice". Stesso motivo per cui se crei cartelle da PC sul telefono non le vedi.

:o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy