Jump to content
Nokioteca Forum

E50 - Errore Per Tentata Connessione Ad Auricolare Non Inserito


okk
 Share

Recommended Posts

Ciao,

da alcuni giorni il mio E50 mi manda un errore del tipo "accessorio non supportato", ogni circa 10 min.

Di fatto cerca di connettersi ad un auricolare, che però non è inserito, come se ci fosse un falso contatto.

Ho gà provato ad accendere/spegnere e cercare nei menu ma senza risultato.

Il firmware installato è il più recente, e il problema è comunque venuto fuori di colpo.

Avete qualche idea sulla soluzione possibile?

Grazie 1000.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

da alcuni giorni il mio E50 mi manda un errore del tipo "accessorio non supportato", ogni circa 10 min.

Di fatto cerca di connettersi ad un auricolare, che però non è inserito, come se ci fosse un falso contatto.

Ho gà provato ad accendere/spegnere e cercare nei menu ma senza risultato.

Il firmware installato è il più recente, e il problema è comunque venuto fuori di colpo.

Avete qualche idea sulla soluzione possibile?

Grazie 1000.

Se a spegnere e riaccendere non succede nulla, allora la cura potrebbe essere un Hard Reset. Metti in preventivo di fare un backup (eventualmente di salvare i files importanti su PC) e poi ricordati che eventuali programmi, applicazioni e temi vanno reinstallati da capo dopo avere effettuato l' Hard Reset. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy