Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Galleria


sgt_hellfire
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

come da titolo al primo tentativo di entrare in galleria per vedere le foto scattare mi mostra la schermata tutta vuota (come se non ci fossero elementi ma senza mostrarmi la scritta "nessun elemento" o "cartella vuota") e sono presenti le voci Opzioni ed Esci in basso.

Al secondo tentativo mi mostra soltanto le immagini di default del telefono senza mostrarmi quelle sulla memory card anche se in alto a DX mi compare l'icona della Memory Card inserita.

Se entro in Gestione Dati e vado a controllare la cartella immagini, trovo tutte le foto (sia quelle caricate dal computer sia quelle scattate).

Mi sapete dire perchè fa così??

Aiutatemi a risolvere per favore!

Grazie...

ps: ho dimenticato di scriverlo nel titolo....ho un 6220 Classic.

Modificato da sgt_hellfire
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

come da titolo al primo tentativo di entrare in galleria per vedere le foto scattare mi mostra la schermata tutta vuota (come se non ci fossero elementi ma senza mostrarmi la scritta "nessun elemento" o "cartella vuota") e sono presenti le voci Opzioni ed Esci in basso.

Al secondo tentativo mi mostra soltanto le immagini di default del telefono senza mostrarmi quelle sulla memory card anche se in alto a DX mi compare l'icona della Memory Card inserita.

Se entro in Gestione Dati e vado a controllare la cartella immagini, trovo tutte le foto (sia quelle caricate dal computer sia quelle scattate).

Mi sapete dire perchè fa così??

Aiutatemi a risolvere per favore!

Grazie...

ps: ho dimenticato di scriverlo nel titolo....ho un 6220 Classic.

k cosa strana..... forse hai installato qualche applicazione o tema????

a volte potrebbero causare conflitti cn il firmware del telefono tnt da farlo andare in tilt.....

spero k risolvi presto :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :lmaosmiley:;):mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

No no...non ho installato niente!

Ieri notte ho scattato 3/4 foto, sono entrato in galleria ed era tutto regolare, ne ho inviata una di loro via mms e da quel momento in poi la galleria ha iniziato a non vedersi più :crying_anim02: !

Ieri pomeriggio, però, ho cancellato le sottocartelle che contengono le foto scattate mettendo tutte le immagini nella cartella Images. Non era la prima volta che lo facevo, ma è la prima volta che mi da questo problema.

Non so che fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy