Jump to content
Nokioteca Forum

N900 E Browser


mekylius_n96
 Share

Recommended Posts

Una domanda veloce veloce visto ke in quasi 5 giorni di utilizzo non ho trovato questa funzione vista in tutte le prewiew..

Ma nel browser vi ricordate che si poteva avere la possibilità di usare il dito come mouse anche per sottolineare?

Sono bacato io o non c'è da nessuna parte? Non riesco a far comparire quella cosa a sinistra dello schermo -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda veloce veloce visto ke in quasi 5 giorni di utilizzo non ho trovato questa funzione vista in tutte le prewiew..

Ma nel browser vi ricordate che si poteva avere la possibilità di usare il dito come mouse anche per sottolineare?

Sono bacato io o non c'è da nessuna parte? Non riesco a far comparire quella cosa a sinistra dello schermo -.-

Devi scorrere il dito o il pennino durante la navigazione da sinistra a destra da fuori a dentro lo schermo e vedrai che ti appare il puntatore del mouse. Ti conviene usare il pennino che e' più sensibile e preciso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi scorrere il dito o il pennino durante la navigazione da sinistra a destra da fuori a dentro lo schermo e vedrai che ti appare il puntatore del mouse. Ti conviene usare il pennino che e' più sensibile e preciso.

guarda io da un po che ci provo ma non ci sono mai riuscito tranne una volta ora non compare piu meglio che smetto senno lancio l n900 oppure mi viene un solco sullo schermo da sinistra verso il centro

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se ha dei problemi il tuo N900 o se sbagli tu, è facilissimo far venir fuori il puntatore.

Guarda questo video, la selezione del testo è al minuto 4:30

http://www.youtube.com/watch?v=JUCc2C4JPJE

ma ieri andavo ora non va piu pazienza e che forse ho smanettato un po troppo nell'installare ed disinstallare applicazioni varie e browers in fase beta aspetto il prossimo agg firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy