Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini Su Hd


andytnt80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto vecchie discussioni in cui si dice che opera mini ha problemi a funzionare correttamente sull'hd, sono stati risolti questi problemi di incomptatibilità o no? se si che versione mi consigliate di installarci? sono molto tentato di prenderlo questo hd però io uso tantissimo opera mini, mi piace proprio perchè è velocissimo, quindi per me è molto importante, al massimo ripiego su opera 10beta ache se è più lento del mini...

Grazie a tutti b)

ops volevo scrivero opera non pera :)

Modificato da andytnt80
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per il titolo ho provveduto alla correzione :crying_anim:, per le info su opera mini invece, purtroppo devo dirti che sussistono ancora dei problemi con omniaHD, dovuti soprattutto alla gestione Java del cell non ottimizzata. L'unica cosa è aspettare che esca un'aggiornamento firmware ufficiale o no, che risolvi questi problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per il titolo ho provveduto alla correzione :D , per le info su opera mini invece, purtroppo devo dirti che sussistono ancora dei problemi con omniaHD, dovuti soprattutto alla gestione Java del cell non ottimizzata. L'unica cosa è aspettare che esca un'aggiornamento firmware ufficiale o no, che risolvi questi problemi!

grazie per la correzione...

mentre invece opera mobile 10 come si vede dai video su youtube funziona bene vero?

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy