Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N 82 Come Chiavetta Per Reti Wifi


babyscandalo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Volevo chiedervi un' informazione.

Il mio problema sarebbe quello

Che a casa ho la vodafone station (rete wifi) ovviamente router con la chiavetta incluso e 2 computer.

Mi è successo questa mattina che la chiavetta usb che collego al portatile in camera mia(vivo con altri studenti dentro casa),si è rotta e quindi non posso andare su internet dal mio portatile.

Sono in possesso di un favolosissimo nokia n 82 che ovviamente ha la connessione wifi.

Vi chiedevo se è possibile collegare il cellulare al posto della chiavetta ed utilizzarlo come tale,quindi collegare il nokia al pc ed utilizzarlo a mò di chiavetta per ricevere la rete wifi.

E' possibile?

Se si,in quale maniera?

Ci sono programmi gratuiti?

Vi ringrazio tutti e mi scuso del disturbo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

beh come chiavetta non so,però sono quasi sicuro al 99% che il cell possa essere usato come modem...però non so come funzioni ci dovrebbe essere scritto nelle istruzioni e nel cd con i software ovi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che chiedi tu purtroppo è impossibile, perchè N82 ha solo un'antenna wifi.

Questo significa che se la usa per "dialogare" col router non può condividere la connessione con te.

[OT]Ma che portatile hai? possibile che non abbia una scheda wifi incorporata? ce l'hanno portatili di 6-7 anni fa![/OT]

Se invece vuoi usare il tuo cell come modem wifi usa Joikuspot, che puoi trovare googlando

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che chiedi tu purtroppo è impossibile, perchè N82 ha solo un'antenna wifi.

Questo significa che se la usa per "dialogare" col router non può condividere la connessione con te.

[OT]Ma che portatile hai? possibile che non abbia una scheda wifi incorporata? ce l'hanno portatili di 6-7 anni fa![/OT]

Se invece vuoi usare il tuo cell come modem wifi usa Joikuspot, che puoi trovare googlando

Grazie x la risposta.Il mio portatile è vecchio come il cucco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy