Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N80


ucata
 Share

Recommended Posts

salve a tutti possiedo un n80, il problema e che quando mi telefonano sento la suoneria ma appena rispondo nn sento l interlecutore ma posso parlare, lunico modo per senire è o l auricolare o il viva voce.

ho confrontato alcune impostazioni tra il mio n80 ed un n 80 che funziona perfettamente ma ho visto che le impostazioni(almeno credo abbia guardato nelle impostazioni giuste)sono uguali.

quale la soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema della telefonata potrebbe essere l'altoparlante rotto, considerato che se metti auricolare funziona, ti è caduto?

Il 7610 è Symbian S60 2nd Edition Feature Pack 1 (S60 v7.0s) come il 6600, 6620, 3230, 6670, 6260, se non sbaglio :thumbs:

La sezione è Qui anche se non ricordo di aver letto niente in merito, provare non ti costa nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi tagliare la testa al toro vai in strumenti>impostazioni>generale>ripristina impostazioni iniziali lo selezioni e, quando t viene chiesto, metti il codice di protezione (se nn l'hai cambiato è 12345)...ti ripristina le impostazioni del telefono originarie, non cancella nulla dei tuoi dati personali, tocca solo i settaggi modificati del telefono...cmq per le canzoni e i files audio usa l'altoparlante vivavoce, ma per le chiamate c'è l'altoparlante per l'orecchio, sono 2 cose differenti...se neanche col ripristiono delle impostazioni funziona allora vai al nokia point e fatti cambiare l'altoparlante non vivavoce... :( ma ora che mi ci fai pensare credo sia quello ma tu prima fai il ripristino che t ho detto che nn si sa mai..!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa mi sapresti dire dove si trova questo microfono? lo vorrei cambiare, ho smontato il mio n80 ma nn ho individuato questo microfrono, dalle oto ceh ho trovato su ebay nn ho trovato nulla che somigli al microfono nella foto,ho trovato solo 1 vicino alla telecamera ma nn credo sia quello il microfono in questione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy