Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Mac


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Salve,

oggi navigando in una pagina web, su windows l'antivirus mi segnava he era una pagina infettata.

Successivamente ho riaperto quella pagina su mac, ma ovviamente non mi è apparso nulla perchè non ne ho installato nessuno.

Ma la domanda è: Mac può essere infettato tramite pagine web da virus ecc. (al dilà del fatto che sembrano non esserci virus su questo SO)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fin'ora sono a conoscenza di solo 2 virus..cioè le copie pirate di iWork e Photoshop CS4 ke durante l'installazione richiedeva delle passw. e tutti gli utenti ke l'hanno messa sono stati rubati dati.. Riguardo il sito web nessuna preoccupazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi non è possibile trovare virus in rete appositamente per mac?

Avete presente quei siti dove sono pieni infetti di virus?

Ecco, non è che navigando si trovi qualche virus dannoso (ovviamente sempre al dilà del fatto che sembrano non esserci virus per mac :rolleyes: ) ?

Saranno tutti per windows? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi andare tranquillo come ti hanno già detto gli altri. Tu prendi il virus con il mac, però essendo compilato per la piattaforma windows non potrà girare su mac OSX :mumble:

Si, so che i virus per windows non possono girare per mac

ma ho pensato se ci fossero siti con virus mac...anche se sinceramente non pare esistano vedendo bene... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy