Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gps N95-2 E 5800!


neophyte8885
 Share

Recommended Posts

Ragazzi questa è bella: sia con un nokia n95-2 e un 5800 non mi va più il gps.. l'n95-2 ha un firmware 31 e sia con nokia maps e sygic non ce verso di farlo agganciare, cosa che circa 2 mesi fa faceva senza problemi!

La stessa cosa è successo con il 5800 con nokia maps, sygic e garmin.. anche qua firmware 31 e non aggancia più.. prendono 2 o 3 satelliti e poi si bloccano li!

Può essere un problema della mia zona?? o cosa?? non so più cosa pensare.. Già fatto hard reset in tutti e due i telefoni!! e tutti e due hackati con HelloOX..

Sono disposto a pagare (non allarghiamoci xò.. :lmaosmiley: ) chi mi risolve sto problemone x me..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che in questo periodo e andando avanti con il tempo i satelliti artificiali perderanno sempre di più l'efficienza (evidentemente si scaricheranno le batterie a bordo, questo perchè non sono ancora state fatte operazioni di manutenzione da parte degli astronauti). é probabile che in pochi anni non funzioneranno più. Non prendete questa mia notizia come certa, non mi ricordo nemmeno dove l'ho letta. ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che in questo periodo e andando avanti con il tempo i satelliti artificiali perderanno sempre di più l'efficienza (evidentemente si scaricheranno le batterie a bordo, questo perchè non sono ancora state fatte operazioni di manutenzione da parte degli astronauti). é probabile che in pochi anni non funzioneranno più. Non prendete questa mia notizia come certa, non mi ricordo nemmeno dove l'ho letta. ciao!

Per adesso cmq è l'unica risposta un pò concreta che ho avuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy