Jump to content
Nokioteca Forum

neophyte8885

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da neophyte8885

  1. Per adesso cmq è l'unica risposta un pò concreta che ho avuto..
  2. No neanche in campo aperto! ma la cosa strana è che non vanno 2 telefoni! non possono essere rotti tutti e due e fatalità negli stessi giorni!
  3. Dai dove sono gli smanettoni??
  4. neophyte8885

    Problema Gps N95-2 E 5800!

    Ragazzi questa è bella: sia con un nokia n95-2 e un 5800 non mi va più il gps.. l'n95-2 ha un firmware 31 e sia con nokia maps e sygic non ce verso di farlo agganciare, cosa che circa 2 mesi fa faceva senza problemi! La stessa cosa è successo con il 5800 con nokia maps, sygic e garmin.. anche qua firmware 31 e non aggancia più.. prendono 2 o 3 satelliti e poi si bloccano li! Può essere un problema della mia zona?? o cosa?? non so più cosa pensare.. Già fatto hard reset in tutti e due i telefoni!! e tutti e due hackati con HelloOX.. Sono disposto a pagare (non allarghiamoci xò.. ) chi mi risolve sto problemone x me..
  5. neophyte8885

    Codice Imei 15 Cifre!

    é impossibile ma vi assicuro che ho solo 15 cifre nel mio codice IMEI!! dove sbaglio? faccio *#06# e me ne appaiono 15!! Ho un nokia N95-8Gb..
  6. ma scusate dove lo installa? non mi crea nessuna icona!
  7. scusa non avevo letto bene.. fatto fatto.. adesso devo aspettare ste benedette 12 ore!!
  8. scusa ma non riesco neanche a registrarmi a opda... mi dice che la mail non è valida ma ne avrò provate 4-5..
  9. non riesco a farlo co0n quel procedimento perchè non ho un punto per richiedere il certificato! se ti mando il mio imei per PM non puoi aiutarmi tu?? X certificato indenti i file .cer e .key?
  10. Ragazzi aiutatemi non ce la faccio più.. come faccio a fare questo benedetto hack al 5800?? da dove inizio, cosa devo avere? con le guide non ci capisco niente, o meglio ho provato ma non riesco! con l'n95 8gb non avevo avuto nessu problema!!
  11. Ragazzi ho un N95-8Gb, sono riuscito a fare tutto solo che mi parte l'animazione e subito dopo ce anche quella della tim! posso toglierla o non si riesce proprio??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy