Jump to content
Nokioteca Forum

Suite Office


corbyale
 Share

Recommended Posts

qualcuno conosce un programma in alternativa ad documents to go dato che è una versione trial e tra 30 giorni scade e non posso pi vedere documenti word power pint ed excle allegati alle e-mail

http://www.koffice.org/news/office-viewer-...sed-on-koffice/

non ho ben capito se però è già uscito o no...

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno conosce un programma in alternativa ad documents to go dato che è una versione trial e tra 30 giorni scade e non posso pi vedere documenti word power pint ed excle allegati alle e-mail

Anche io sono interessato a programmi di scrittura/lettura di documenti...

Se ne conoscete di altri( che leggano world o openoffice)...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho letto sulla rivista PCProfessionale (n.226 Gennaio 2010 pagina 185 Una 1/2 pagina nella rubrica Linux News) che si parla dell'uscita della suite KOFFICE 2.1 per Maemo in particolare per N900. ;)

Però ho cercato su maemo.org ed in giro ma non ho trovato molto. :sad:;)

Qualcuno ha notizie??

Spero che esca quanto prima...io ho dovuto acquistare Documents to Go perchè mi serve per motivi di lavoro. Comunque non è male, anche se ancora necessita di qualche miglioramento, e il prezzo è irrisorio, 9,99 dollari, quindi meno di 8 euro. Visto che non esitiamo a comprarci una pellicola brando a quel prezzo, io consiglio di acquistarlo (vale anche postepay).

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che esca quanto prima...io ho dovuto acquistare Documents to Go perchè mi serve per motivi di lavoro. Comunque non è male, anche se ancora necessita di qualche miglioramento, e il prezzo è irrisorio, 9,99 dollari, quindi meno di 8 euro. Visto che non esitiamo a comprarci una pellicola brando a quel prezzo, io consiglio di acquistarlo (vale anche postepay).

Confermi che "Documents to Go" visualizza solamente (non crea e non modifica)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermi che "Documents to Go" visualizza solamente (non crea e non modifica)?

Si confermo. E' una versione "viewer". Consente solo di visualizzare.

Però ti posso assicurare che è ottimo. Visualizza i powerpoints esattamente come li visualizza windows. E' possibile effettuare diversi zoom così da ingrandire qualunque cosa. E la cosa bella del word viewer è che lo zoom è intelligente...ogni zoom riadatta il testo in modo da dover scrollare solo in direzione alto-basso o viceversa (e mai destra-sinistra o viceversa).

Tuttavia la parte word ha la grave carenza di non avere la possibilità di saltare a piacimento da pagina in pagina (visualizza il documento come una unica pagina).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy