Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Si O No?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un nuovo cellulare...vorrei un nokia e spendendo al massimo 200 euro. Mi ero orientato sul 5800 ma sentivo che ha molti bug. In particolare quello del certificato scaduto, ho visto che si risolve con un deep reset, ma eseguendo questo, perderei anche i programmi installati all'inizio come Ovi maps e affini? Me lo consigliereste, o è meglio che mi orienti su qualche altro modello? Eventualmente cosa consigliate? Grazie :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se leggi nel forum vedrai che non c'è alcun problema per il certificato scaduto! :angry:

Prova a leggere nella sezione dedicata e potrai farti una tua idea personale, io ti direi di prenderlo visto che ho il 5800 :)

Grazie...sapresti dirmi in che sezione guardare o eventualmente un link dove parlano di quell'argomento? Sono nuovo qui e non so dove guardare di preciso :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy