Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Sovrascrivere Firmware N97


Soulrack
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, a seguito di un Hard Reset del mio dispositivo Nokia N97 per avere un format più pulito possibile ho provato a reinstallare il firmware tramite NSU però con scarso successo.

Infatti dopo aver identificato il dispositivo e il soft. installato(20.0.019) mi compare il messaggio:

<Il nuovo software potrebbe essere disponibile a breve: ti consigliamo di controllare spesso...ecc>

Carico in allegato lo screen...

Premetto che è la prima volta che mi capita, solitamente mi da la possibilità di reinstallare il software anche in mancanza di un aggiornamento.

Ho provato a reinstallare i vari programmi NSU; PC suite ecc ma la situazione è la stessa...mi rimane che pensare a 3 possibilità:

-è un problema momentaneo del server..

-stanno inserendo un nuovo upd. del firmware(penso una minor update)

-la nokia ha ben deciso di negare la possibilità di reinstallare lo stesso firmware per evitare che si possa corrompere il cell(con installazioni errate)

Fatemi sapere se avete qualche delucidazione...grazie

Cattura.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad installare NSU in un altro pc e il problema non si è presentato...invece se ne sn presentati altri. Infatti dp aver installato il firm. e aver ftt un hard reset, prima non mi permetteva di effettuare alcuna chiamata(errore di connessione) poi mi nega l'accesso a "Destinazioni"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy