Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Suonerie


michymilan
 Share

Recommended Posts

Vi ripeto che avete comprato un tablet con il modulo telefonico non uno smartphone :)

Se pensate di poterlo utilizzare come qualsiasi N-series o E-series vi sbagliate di grosso ;)

permettimi enne ma non centra una mazza, è una semplice e minima mancanza software che sicuramente verrà implementata... non si possono fare allora neanche i gruppi per gli indirizzi email che in teoria un tablet dovrebbe avere..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda veloce veloce.. ma che formati supporta come suonerie? mi sa solo mp3 e acc.. volevo mettere una suoneria che ho nell'n900 ma è mr4 tipo.. infatti l'n96 me lo legge come video, ma non mi dava problemi come suoneria.. mi tocca convertirla <.<

ahh e poii ho notato ke non si possono mettere video come suonerie.. quindi niente videosuonerie -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

permettimi enne ma non centra una mazza, è una semplice e minima mancanza software che sicuramente verrà implementata... non si possono fare allora neanche i gruppi per gli indirizzi email che in teoria un tablet dovrebbe avere..

ciao

Io ti permetto ciò che vuoi, ma se fosse come dici tu l'avrebbero messo di default.....hai mai visto un serie N od un E series avere queste "mancanze" se così si possono chiamare? Direi prorpio di no. Poi non ricominciamo con la storia del "tanto con un software si risolve" perchè non c'entra nulla. Non era nei piani di Nokia avere un'eccelso comparto telefonico e così è stato. Se poi non vuoi ammettere le differenza tra un tablet ed uno smartphone non posso di certo io farti camiare idea :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti permetto ciò che vuoi, ma se fosse come dici tu l'avrebbero messo di default.....hai mai visto un serie N od un E series avere queste "mancanze" se così si possono chiamare? Direi prorpio di no. Poi non ricominciamo con la storia del "tanto con un software si risolve" perchè non c'entra nulla. Non era nei piani di Nokia avere un'eccelso comparto telefonico e così è stato. Se poi non vuoi ammettere le differenza tra un tablet ed uno smartphone non posso di certo io farti camiare idea ;)

la differenza c'è ovviamente, in uno smartphone la cosa principale è il telefono e poi c'è il resto, con questo tablet è il contrario, proprio per questo Nokia ha dato la priorità a certe cose invece di altre, MA, rimane il fatto che è una semplice e minima mancanza software che sicuramente verrà implementata E che non si possono fare allora neanche i gruppi per gli indirizzi email che in teoria un tablet dovrebbe avere..

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ripeto che avete comprato un tablet con il modulo telefonico non uno smartphone :D

Se pensate di poterlo utilizzare come qualsiasi N-series o E-series vi sbagliate di grosso ^_^

MhMh certo... ora capisco perchè si chiama N900 e ha la scritta N-Series, ha una GPU, una CPU @600Mhz, è Multitasking, ha una fotocamera da 5Mpx, ha una OS basato su Unix.... già già, TUTTA roba che serve esclusivamente per navigare in modo decente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy