Jump to content
Nokioteca Forum

N900 E Ovi


stevisentin
 Share

Recommended Posts

Tra quando saranno disponibili i programmi su ovi store per l'n900???

Non saranno su Ovi store (da quel che ho capito) ma su Maemo xxxx.. quell'xxx è un nome che ora non ricordo... xD sarà già incluso nel telefono e si troveranno programmi di ogni tipo... GRATIS =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saranno su Ovi store (da quel che ho capito) ma su Maemo xxxx.. quell'xxx è un nome che ora non ricordo... xD sarà già incluso nel telefono e si troveranno programmi di ogni tipo... GRATIS =)

capito, grazie....nel telefono quindi sarà già incluso il link di questo maemo xxxx da cui poter scaricare tutto il necessario????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qst Maemo xxxx forse è per caso Maemo Select? Cmq su Maemo Select ci sono alcune applicazioni che c'è scritto che sono prese da Ovi Store!

Probabilmente intendono dire che le funzioni sono le medesime! Su Ovi Store (per ora) è presente SOLO roba per Symbian... cmq si mi pare sia Maemo Select, ci sono video che lo mostrano in azione, ci sono già una cinquantina di applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saranno su Ovi store (da quel che ho capito) ma su Maemo xxxx.. quell'xxx è un nome che ora non ricordo... xD sarà già incluso nel telefono e si troveranno programmi di ogni tipo... GRATIS =)

Magari fossero davvero tutti gratis :-( :-( :-(

Intanto si è venuto a sapere che "Document to go" per editare file office è un trial gratuito di soli 30 giorni.

Dopodichè se vuoi modificare file office te lo devi comprare. :-( :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari fossero davvero tutti gratis :-( :-( :-(

Intanto si è venuto a sapere che "Document to go" per editare file office è un trial gratuito di soli 30 giorni.

Dopodichè se vuoi modificare file office te lo devi comprare. :-( :-(

si sà ke non fanno tutto gratis... solo quei programmi ke vogliono loro.. non è una novità ;)<_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy