Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Che Si Riavvia Di Continuo


_sagittario_
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un problemacon il mio N95 8Gb .. allora:

lo accendo.. compare la schermata iniziale, poi lo sfondo..(e fin qui sembra tutto normale)

ma dopo qualche secondo si riavvia automaticamente !!! e fa così di continuo..finchè non tolgo la batteria!!

cosa cavolo gli è successo ?!?!?!?!?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti è capitato all'improvviso o dopo ke hai installato qualkosa?

fornisci più info in merito e vediamo se ti riusciamo ad aiutare.

ciao

stavo guardando l'ora sul cell quando mi sono accorto che il si era riavviato da solo...non pensavo fosse qualcosa di grave.. invece da quel momento ha cominciato a farmi questo problema!! ...poi io non ho installato nessun programma negli ultimi giorni e anche se non penso che centri molto..ma ha preso una bella bottarella 2 settimane prima ..

In pratica non lo posso utilizzare in alcun modo...e soprattutto se lo dovessi formattare e reinstallare il software non posso salvare i miei datiii !!!!!!!

poi scusate l'ignoranza ma cosa è un "deep reset" ?

Modificato da _sagittario_
Link to comment
Condividi su altri siti

allora credo ke il problema sia da imputare al fatto ke ti sia caduto...

per il deep reset trovi tutte le info utilizzando il tasto cerca..

cmq è uno dei 3 metodi per resettare il cell.

io ti consiglio di portarlo al nokia point se è ancora in garanzia...

oppure se 6 pratico smontalo e controlla se i connettori del flat/flex si sn staccatti,magari staccali e riattaccali.

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto il tuo stesso problema..ho risolto facendo un deep reset.

nel mio caso si è danneggiato l'accelerometro (me ne sono accorto quando ho attivato la funzione di rotazione automatica dello schermo e ha iniziato a riavviarsi, che sfiga!) e riavviava all'infinito dopo il caricamento del menu rapido

Link to comment
Condividi su altri siti

però il cell mi è cascato 2 settimane fa ... solo adesso mi riscontra questo problema !?!?!

..è verooo!!!! adesso k ci penso non mi funzionava più la rotazione automatica!!!!!

comunque l ha portato ieri mio padre al centro assistenza nokia (è ancora in garanzia)... e ha detto che molto probabilmente aggiornano il software ... uff ...

e come hai fatto a fare il reset ?? e più che altro sei riuscito a salvare i dati ? (perchè visto il problema non riesco neanche a conntterlo al pc.. e non posso salvare nulla) e loro è difficle he me li salvino ("perchè non è compito loro" e tutte le solite cavolate che dicono ) .. :thumbs::P

Modificato da _sagittario_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

noooooooooooooooooooooo !!!!! non ci credoooo !!!! l ho portato in riparazione... e qualche settimana dopo mi hanno detto che ho

deformato la scheda logica !!!!!!! O.O addio cellulare !!!! :angel:

ma se portassi il cellulare da un tecnico...mi potrebbe recuperare i dati salvati sulla memory card(che è interna)?? perchè anche se è interna..dovrebbe essere saldata alla scheda logica come un "chip" (so che queste non sonno le parole giuste..ma non sono espertissimo di queste cose.. ) ... HELP ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da _sagittario_
Link to comment
Condividi su altri siti

non solo la garanzia non lo ripara... hanno detto che non si può aggiustare per niente!!! altrimenti mi avrebbero fatto un preventivo... mi

sembra un pò strano questa cosa... però se avrei potuto ripararlo..molto probabilmente mi sarebbe convenuto farlo nuovo....perchè

sarebbe stata una bella spesa tra l'hardware e la mano d'opera !!

Per il fatto del recupero dati non mi può rispondere nessuno??????

per il cellulare.... mesà che mi faccio l' N96 ... o di nuovo l'N95 8Gb ...

Link to comment
Condividi su altri siti

se nn sbaglio la skeda madre costa intorno ai 90 100 eurini...

prova un altro nokia point...

:thumbs: strano ke ti hanno detto ke nn si possa riparare...di solito dicono ke il pezzo è da cambiare fuori garanzia se il dann è stato procurato dal cliente.

per i recupero dei dati se il cell nn si accende nn so cm si possa fare.prova a tenerlo collegato al caricabatterie e collegalo al pc cm memoria di massa e cerca di salvare ciò ke ti serve...ma la vedo moltttttoooooo dura la situazione...e per qto riguarda il cell nuovo ...a me nn piace per niente n96 xkè ha avuto ed ha nonostante l'aggiorn fw molti problemi...ti dico qto xkè un mio amico bestemmia dalla mattina alla sera in quanto ha n96 ke nn gli va una sega....

ciò nn toglie il fatto ke a te possa piacere e magari averlo tra le tue mani.

il mio è solo un giudizio negativo su quel terminale...

ciao.

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

recuperare i dati dai cel si può ma i costi nn sn economici...ci sn ditte specializzate nel recupero di files cancellati o perduti da hard disk o memorie, però si fanno pagare e nn tt viene recuperato...cmq se vuoi cambiare cel l'N96 è un terno a lotto, alcuni dicono "che figata sto cel", ma la maggioranza si lamenta di continuo e nn vede l'ora di cambiarlo... ;) vuoi un consiglio? comprati un altro 8gb...sai già cm usarlo, è hackabile tranquillamente, ha tt ciò che un cel può avere (tranne la qwerty) e poi è realizzato veramente bene...ne ho sentiti pochi lamentarsi (a parte il bug della sveglia), e inoltre hai già testato il prodotto...ovvio che nn lo dovrai fracassare contro 1 muro se no fa la fine di questo che hai ads..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non penso che i dati si siano cancellati... Io non li posso recuperare perché l unico modo è collegarlo al pc per trasferirli.. ma per connetterlo al pc deve essere acceso.. cosa che non fa(perché si riavvia di continuo..) !!!

..come ho dett prima..anke se la memoria è interna..è sempre un pezzo a se, rispetto alla scheda logica...

Ma che ditte sono? (non le ho mai sentite dire..) Cioè sono ditte diciamo piccole o sotto la nokia o marchi conosciuti a livello nazionale o internazionale?

X quanto riguarda i costi ..non penso che mi venga chiesto più di 25-30 euro... o no?!?!

Se si tratta di quei costi sono disposto a pagarli !!

Poi anche io ho sentito molte persone che dicono male dell N96 ... infatti sono più propenso per il mio caro N95 !!

Il cell non l ho sfrantomi contro un muro... mi è cascato dalla moto a 110 km/h XD XD e ho detto "addio cellulare"... Poi l ho raccolto..e non gli era successo nienteeee... i era solo smontato... 2 settimane mi è successo sto fatto!! :s

Link to comment
Condividi su altri siti

non solo la garanzia non lo ripara... hanno detto che non si può aggiustare per niente!!! altrimenti mi avrebbero fatto un preventivo... mi

sembra un pò strano questa cosa... però se avrei potuto ripararlo..molto probabilmente mi sarebbe convenuto farlo nuovo....perchè

sarebbe stata una bella spesa tra l'hardware e la mano d'opera !!

Per il fatto del recupero dati non mi può rispondere nessuno??????

per il cellulare.... mesà che mi faccio l' N96 ... o di nuovo l'N95 8Gb ...

per il recupero dati dalla memoria interna da 8gb la vedo dura..........perche si dovrebbe dissaldare la memoria ma ci vuole un'attrezzatura particolare perche non e' una micro sd e poi una volta dissaldata come si estraggono i dati? ci vorrebbe uno zoccolo compatibile dove alloggiarla. se ti puo interessare ti invio lo schema del n95 8gb

N95_8GB_RM_320_RM_321_schematics.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy