Jump to content
Nokioteca Forum

Caricatori Unico


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare per mettere in soffitta l'ottimo 6680 ormai arrivato a fine.

Su internet si legge che nel 2010 le maggiori casi produttrici (tra cui nokia) dovranno adeguarsi ad un caricatore unico per tutti i telefoni...

Vorrei sapere se per 2010 si intendono i primi mesi dell'anno o inizieranno questo cambiamento nell'arco di tutto l'anno?

Se devo aspettare solo qualche mese posso anche farlo.... un altro anno intero la vedo dura.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Mr.MediaWorld
Ciao a tutti.

Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare per mettere in soffitta l'ottimo 6680 ormai arrivato a fine.

Su internet si legge che nel 2010 le maggiori casi produttrici (tra cui nokia) dovranno adeguarsi ad un caricatore unico per tutti i telefoni...

Vorrei sapere se per 2010 si intendono i primi mesi dell'anno o inizieranno questo cambiamento nell'arco di tutto l'anno?

Se devo aspettare solo qualche mese posso anche farlo.... un altro anno intero la vedo dura.

Grazie a tutti.

TRANQUILLO TUTTI I CELLULARI NUOVI SONO GIA' CON IL CARICATORE UNIVERSALE ( CHE NON è ALTRO DI + DI UN SEMPLICEC MINI USB)

Link to comment
Condividi su altri siti

TRANQUILLO TUTTI I CELLULARI NUOVI SONO GIA' CON IL CARICATORE UNIVERSALE ( CHE NON è ALTRO DI + DI UN SEMPLICEC MINI USB)

Non mi sembra che tutti i cellulari siano gia provvisti di micro sd.... Tipo iphone non mi sembra che ne abbia una.... o mi sbaglio? e anche alcuni nokia (non so gli ultimissimi modelli) nonce l'hanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy