Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Con 6630 Attraverso Il Cavo


 Share

Recommended Posts

voglio collegare il mio telefono al pc normalmente utilizzando PC SUITE... per navigare in internet...

ma non voglio pagare... così ho la tim relax 9 che mi regala 100MB di traffico al mese...

ma è traffico wap! e ho paura ke connettendomi con il cell paghi una stangata!!!

inoltre...

devo connettermi a TIM ITALY o devo cambiare qualcosa???

c'è qualcuno che per caso mi sa spiegare come fare per navigare senza pagare...

xkè non mi va di farmi fregare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio collegare il mio telefono al pc normalmente utilizzando PC SUITE... per navigare in internet...

ma non voglio pagare... così ho la tim relax 9 che mi regala 100MB di traffico al mese...

ma è traffico wap! e ho paura ke connettendomi con il cell paghi una stangata!!!

inoltre...

esatto! col traffico wap non ci fai niente! ti serve una connessione gprs/umts (quindi non compresa nell'offerta)

devo connettermi a TIM ITALY o devo cambiare qualcosa???

questo non lo so.. devi vedere quali sono le impostazioni della tim per navigare tramite cellulare (sempre, ripeto, in gprs/umts)

c'è qualcuno che per caso mi sa spiegare come fare per navigare senza pagare...

xkè non mi va di farmi fregare!!!

beh... navigare senza pagare è un po il sogno di tutti, credo!

e anche quello di non farsi fregare! b)

quindi se qualcuno ha la soluzione per almeno una delle due... faccia un fischio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

di "flat" tipo quelle adsl non mi sembra esistano (anche io le andavo cercando...)

ce ne sono del tipo paghi 20-25€ al mese e puoi collegarti tipo dalle 5-6 di pomeriggio fino alle 8-9 di mattina...

cmq il discorso invece del tim tribu che ti regala 200mb gprs va bene. Vedi quali sono le impostazioni giuste per collegarti in gprs (magari senti qualcuno che lo sa o direttamente uno della tim) e sfruttati i 200mb gratutiti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è vero che col traffico wap non ci fai niente.

Io ho tim tribù e quindi ho 193 mb di traffico wap e navigo tranquillamente in internet con il PC utilizzando il 6630 come modem, collegato con il suo cavetto.

Basta seguire le indicazioni riportate sul forum.

Adesso non ho sottomano la discussione ma basta fare una ricerca.

In definitiva è possibilissimo navigare in internet con il wap

Prima di dare risposte categoriche, meglio informarsi; oppure evidenziare in maniera chiara che quella è solo la propria opinione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Anch'io ho provato....cifre assurde...........fine della prova.

Ciao a tutti ,al dilà delle cifre assurde,a me servirebbe solo per scaricare la posta,come devo configurare il modem in Nokia PCsuite specialmente il punto di accesso GPRS? e dopo posso collegarmi con i umeri 702 classici di internet e vecchi accessi tipo analogici?

Grazie della risposta.

Se potete indirizzarmi su qualche doc o post in merito ve ne sarei grato.

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ce ne sono del tipo paghi 20-25€ al mese e puoi collegarti tipo dalle 5-6 di pomeriggio fino alle 8-9 di mattina...

molto deciso eh??

b);)

io ho la MAXXI tim web time recharge, pago 25€ al mese e posso gollegarmi dalle 17 alle nove e nei week-end e festivi tutto il giorno...

x il wap ho la promo della tim tribù 190 mb mensili wap gprs, scarico di tutto... peccato mi scada il 26 di questo mese... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy