Jump to content
Nokioteca Forum

Orcinus

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Orcinus

  • Compleanno 11/10/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Teramo

Orcinus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Orcinus

    Sms Posticipati...

    come da oggetto, c'è qualche programma che permette l'invio posticipato degli sms (ad un'ora prestabilita da noi)?
  2. già... è proprio na fregatura sta privacy!! ma proprio non si riesce a levare quel biip???
  3. veramente la legge impone tante cose... sfido chiunque a rimanere sempre nella legalita. Cmq proviamo a cambiare domanda: si PUO', in qualche modo, eliminare quel fastidioso bip SOLO PER SCOPI INFORMATIVI? (nel senso che poi lasceremo cmq quel bip, perche NON VOGLIAMO andare fuorilegge )
  4. Hai ragione, a quanto vedo ho detto una baggianata. Ma a che velocita navighi col WAP? e non hai nessun tipo di limitazione (pagine bloccate o cose del genere) navigando col pc?
  5. ergo? nessuno sa spiegarmi questa cosa
  6. beh da qualche parte lo devi aver installato! nel caso l'hai messo sulla mmc, la cartella di fscaller si trova in e:\system\apps\fscaller ed è proprio qui dentro che devi sostituire il file .app se invece hai installato fscaller sulla memoria del telefono, presumo si trovi in c:\system\apps\fscaller
  7. di "flat" tipo quelle adsl non mi sembra esistano (anche io le andavo cercando...) ce ne sono del tipo paghi 20-25€ al mese e puoi collegarti tipo dalle 5-6 di pomeriggio fino alle 8-9 di mattina... cmq il discorso invece del tim tribu che ti regala 200mb gprs va bene. Vedi quali sono le impostazioni giuste per collegarti in gprs (magari senti qualcuno che lo sa o direttamente uno della tim) e sfruttati i 200mb gratutiti!!
  8. esatto! col traffico wap non ci fai niente! ti serve una connessione gprs/umts (quindi non compresa nell'offerta) questo non lo so.. devi vedere quali sono le impostazioni della tim per navigare tramite cellulare (sempre, ripeto, in gprs/umts) beh... navigare senza pagare è un po il sogno di tutti, credo! e anche quello di non farsi fregare! quindi se qualcuno ha la soluzione per almeno una delle due... faccia un fischio!
  9. forse mi sono spiegato male (anche se non capisco dove)! Cmq intendevo dire che, volendo spedire un file tramite bluetooth, mi ritrovo, in ogni caso, il file nella memoria del telfono (e non nella mmc) anche impostando la mmc come memoria predefinita dei messaggi sms! Infatti se ad esempio voglio installare un programma sul cell (usando Pcsuite, collegato al cell tramite bluetooth) succede questo: - il programma (.sis) arriva al cell (nella memoria del telefono) - mi chiede dove installarlo (io decido sulla mmc) - una volta completata l'operazione, il file orinale (.sis) viene automaticamente cancellato liberando, cosi, la memoria del telefono. In questo modo pero, come gia detto nel post precedente, posso inviare al cell solo programmi di dimensione inferiore a quella disponibile sul cell (NON della mmc). Altro esempio: se nella memoria del telefono ho 6Mb liberi, mentre nella mmc ne ho 200, posso inviare al massimo un file da 6mb E' come se usasse la memoria del telefono come memoria tampone spero stavolta di aver chiarito le idee ps: sono totalmete consapevole che passare file di grosse dimensioni tramite bluetooth sia da pazzi; infatti uso il lettore di memory card. Ho fatto la precedente domanda solo per "cultura generale"
  10. scusa, ma a me non funziona lo stesso! nel senso che se mi mando un programma tramite bluetooth, questo mi risiede nella memoria del telefono fino a quando non lo installo (nella mmc)! poi si cancella da solo il problema è che, in ogni caso, non posso spedirmi un file piu grande della memoria libera del telefono. E' normale? o c'è qualche altra impostazione?
  11. Io uso Alarm+ che però a sua volta ha altri difetti: se lo chiudi, la sveglia non parte! quindi lo devi lasciare sempre in esecuzione. Oltretutto se spegni il telefono, la sveglia non suona! (per me che lascio sempre il cell acceso, va bene) In compenso, puoi impostare, tra le altre cose: - la durata della sveglia (fino a 60 minuti) - l'avvio incrementale della suoneria - il volume della suoneria - il tempo di "snooze" Una cosa che proprio non sopporto pero è che quando la tastiera è bloccata e suona la sveglia, bisogna PRIMA sbloccare la tastiera e POI spegnere la sveglia!! (cosa che non accade con la sveglia di default)
  12. emmm, non ho capito che devo fare! ho gia provato call recorder (lo uso tuttora, a dire il vero), ma quel fastidioso bip è sempre presente in effetti è "giusto" che si senta... pero a volte sarebbe bello poter fare qualcosa che non sia proprio proprio giusto!!
  13. Orcinus

    Off Topic

    Hai ragione, non l'avevo proprio visto. Chiedo scusa a tutti Posterò li questo messaggio.
  14. Orcinus

    Off Topic

    Ciao a tutti e scusate per questo post decisamente OT!!! Credo però che sia una cosa abbastanza importante (nella speranza che non sia una cazzata) Ai moderatori del forum chiedo di: 1) cancellare questo post in caso vada contro qualche regolamento (sicuramente, seppure credo che tale argomento debba essere divulgato con ogni mezzo) 2) mettere in rilievo tale post, nel caso non venga cancellato. ps: inserisco qui l'annuncio solo perche è l'unico forum che seguo... scusate ancora e.... ...meditate! Eolo.pdf
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy