Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger


 Share

Recommended Posts

In questi casi uso X-Plore con la funzione cerca. Scrivo il nome del file da trovare e lui mi indica il percorso, poi sempre da lì accedo direttamente nella cartella opportuna a imposto su nascosto l'attributo. Alcuni file però risultano non modificabili e in quel caso puoi provare modificando l'attributo dal PC collegando il cell in modalità "Archivio di massa".

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho risolto..anche se ho tormentato un pò..

allora..se si installa il programma su E come ho fatto io, si dovrà procedere in questo modo:

con x-plore andate in E>Data>WindowsLive>Res>buddy.png impostando come attributo nascosto a quest'ultimo file

poi andate in E>WindowsLive>Res>waiting.gif impostando come attributo nascosto a quest'ultimo file

poi sempre su E>WindowsLive>Res>WLExtContacts.mbm impostando come attributo nascosto a quest'ultimo file

infine andate su E>WindowsLive>UserTiles che è una cartella (mirracomando se vi sono dei file all'interno eliminateli prima) e impostate tale cartella come attributo nascosto e sola lettura. Finito!

Quando entrerete in galleria non troverete più le immagini del programma nè dei contatti e neppure quella personale...

Il programma nonostante tutto funziona bene e visualizza correttamente il contenuto..testato personalmente..Ciao!

Modificato da RinoDuster
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh come avrai notato dalla parte in rosso tra parentesi (richiede certificato), significa che devi procurarti un certificato valido per "firmare" l'applicazione e puoi farlo leggendo "attentamente" quanto è scritto nelle Discussioni in rilievo di questa sezione.

Oppure, sempre dopo aver ottenuto un certificato valido, puoi hackare il tuo cell semplicemente seguendo questa discussione e dopo sarai libero d'installare le applicazioni che richiedono certificato, senza doverle certificare a priori. Questo non significa che potrai installare applicazioni a pagamento senza acquistarle ovviamente :lmaosmiley:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...iscritto da poco e possessore da poco del bell'omnia...considerando che di palmari vivo e ne ho tenuti una marea...vorrei sapere dove prendere sia skype che msn per il gioiellino considerando che avevo visto prima di compare il mio un altro ragazzo qui ( vivo a londra) che aveva si l'uno che l'altro e poi una marea di giochi..Grzie tantissime Snooky

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy