Jump to content
Nokioteca Forum

Che Operatore Mi Conviene?


popo90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti oggi sono giunto alla conclusione che mi conviene cambiare o operatore o piano tariffario..premetto io adesso ho tim con piano tariffario tim tribù "la prima che è uscita" con attivo timx2 premetto che io prevalentemente parlo con la mia ragazza e messaggio..di videochiamate e mms volendo non me ne faccio niente..io ho bisogno che con una modica cifra riesca a chiamare e messaggiare e allo stesso tempo se devo chiamare un amico che non mi freghi 20 cent solo x lo scatto..penso che con 15/20 euro sono più che sufficenti al mese..e se riuscite di trovarmi anche un piano che permetta navigazione wap "x facebook dal cell e passarmi il tempo durante le ore buche a scuola.." grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volendo con 3 potresti usare:

x kiamare tutti:

3 power 10

verso la tua morosa:

super noi

x internet (web puro e nn wap):

naviga 3

+ o meno sfiori la soglia dei 15€al mese........ma dipende se da te la 3 prende bene :thumbs:

volendo con la wind potresti usare:

piani tariffari:

piani dipende quanto stai al telefono...

opzioni x kiamare tutti:

opzioni noi tutti in sostanza sarebbe 7cent al minuto senza scatto..nn male no?? :incazzato: abbinata al passa a wind riusciresti a spendere la metà dei canoni :angel:

verso la tua morosa:

noi 2 big dipende sempre quanto stai al telefono con lei...

verso tua morosa msg e verso tutti i wind:

noi wind sms costa pokissimo al mese ;)

x internet hai una vasta scelta!da 2€al mese a 30€al mese vedi tu..... :

offerte a tempo

offerte a volume

in base alle tue esigenze magari sui 20€anke meno qualcs trovi x te!

ovviamente devi guardare come prende linea la wind da te....

vodafone nn la guarderei neanke xkè credimi....è + ladra di tim......o sennò punta sugli operatori virtuali...ma dipende anke da te!

bye ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy