Jump to content
Nokioteca Forum

Rottura Flat Nokia 5610 Express Music


fara111
 Share

Recommended Posts

Salve...mi si è rotto il flat del cellulare...e quindi non si vede più. lo porto in assistenza e mi dicono che insieme al flat mi devono cambiare anche il display pur non essendo rotto...e mi hanno chiesto 50 euro.... secondo voi 50 euro non sono u po esagerati?...e poi perchè cambiare anche il display? :P

grazie

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve...mi si è rotto il flat del cellulare...e quindi non si vede più. lo porto in assistenza e mi dicono che insieme al flat mi devono cambiare anche il display pur non essendo rotto...e mi hanno chiesto 50 euro.... secondo voi 50 euro non sono u po esagerati?...e poi perchè cambiare anche il display? :rolleyes:

grazie

Se hanno deciso di cambiare anche il display, significa che l' attacco del flat è rotto e non si può riparare. D' altronde senza vedere non si può dare un giudizio al 100% attendibile... :mumble: Per quanto riguarda il costo dell' operazione, direi che è congrua ai valori di mercato. In ogni caso io farei un segno sul display (non nella parte anteriore) per controllare che sia stato sostituito. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy