Jump to content
Nokioteca Forum

Costi Per La Tv Sul Cellulare


anDonio
 Share

Recommended Posts

con la tim ora c'è maxxi mobile tv(mi sembra che si chiama cosi)che paghi 5 euro al mese e ti guardi la tv 24 ore su 24 fino alla fine del mese

confermo io ce l'ho ... ma è una vaccata ... o meglio all'inizio era bella si vedevano pure i goal della serie A peccato che adesso li abbiano tolti e aggiunto i canali mediaset che xo' non si vedono !!!! io ho disdetto !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

i tv-fonini son quelli che permetteranno di vedere la tv digitale sui telefonini.

il primo ad arrivare sara' della LG e sara' vendyta dalla 3, la prima che lancera' questo servizio. il secondo terminale venduto dalla 3 sara' un Samsung.

poi e' atteso sul mercato anche N92 ma non si sa' se e da chi brandizzato.

i prezzi che avete indicato sopra per tim e vodafone riguardano la tv in streaming che non ha niente a che fare con la tv digitale.

la 3 ha gia' dicharato che ci saranno offerte flat che andranna da 50cent a 1euro al giorno per acquistare vari pacchetti che comprendono piu' canali.

puo' essere che qualche canale sara' trasmesso in chiaro, ma i contenuti di questi canali immagino siamo molto scarsi(magari saran canali di shopping,pubblicita' in generale,informativi(forse) e poco altro)

Modificato da broncos
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque la tv sul cellulare quella digitale si vedrà benissimo grazie alla tecnologia Dvb-h che permette di vedere la tv sul cell grazie ad un cip che si trova appunto nell' lg u900 n92 ed altri a me personalmente piace di più l'n92 perchè ha uno schermo da 16 milioni di colori ed è da 3 pollici.....

stupendo.... aspetto con anzia l'uscita di questi cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io all'inizio pensavo che non era male, ma poi ti accorgi che molti programmi della rai non si possono vedere tramite la Mobile TV, mentre peggio ancora con mediaset si vedono solo 2 o 3 trasmissioni al giorno.

Allo stato attuale secondo me è una grandissima fregatura, 5 euro per vedersi solo alcuni programmi è tantissimo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
ragazzi anke io ho un N 70 e mi piacerebbe spere cosa si può vedere sul cell! che canali si vedono? Ho un prepagato Tim e l'offerta di 5 euro mensili non mi sembra male
Anche io all'inizio pensavo che non era male, ma poi ti accorgi che molti programmi della rai non si possono vedere tramite la Mobile TV, mentre peggio ancora con mediaset si vedono solo 2 o 3 trasmissioni al giorno.

Allo stato attuale secondo me è una grandissima fregatura, 5 euro per vedersi solo alcuni programmi è tantissimo!!

In questa sezione del forum si discute della TV digitale sui telefonini che ancora in Italia non esiste e non della Mobile TV via GPRS\UMTS che attualmente i gestori offrono.. b)

Vi invito a non portare la discussione fuori tema.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io sarei propenso per la pay per view: paghi 5 euro e ti vedi ilprogramma preferito... io amo la boxe e gli incontri non li posso vedere poiche' non ho la parabola... sarebbe una figata poer guardare in diretta un mondiale dei pesi massimi o la finale di wimbledon dove cacchio mi pare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy