Jump to content
Nokioteca Forum

E55 Che "sviene" !


mauriziolatorre
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho comprato il nokia E55 agli inizi di settembre, dopo aver posseduto innumerevoli samsung senza mai aver problemi...

Devo dire che i primi giorni di utilizzo, ne ero veramente contento ma all'improvviso e sopratutto senza che lo stessi usando, il cellulare si spegne !!!

Dopo aver tentato di riaccenderlo più volte (confermato dalla vibrazione) finalmente riprende vita.

Fino ad ora mi è successo almeno 4 o 5 volte, ma oggi mentre stavo sfogliando il menù, ho visto spegnersi lentamente il display e a nulla sono valse le varie prove di riaccensione, togliendo anche la batteria e reinserirla, metterlo sotto carica (non reagisce proprio...) collegarlo al p.c. (macchè..).

Cosa può essere successo ???

Prima di portarlo in assistenza (e rivederlo tra qualche mese..) avreste dei suggerimenti da darmi ??

Vi ringrazio

...un nostalgico dei Samsung

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ho comprato il nokia E55 agli inizi di settembre, dopo aver posseduto innumerevoli samsung senza mai aver problemi...

Devo dire che i primi giorni di utilizzo, ne ero veramente contento ma all'improvviso e sopratutto senza che lo stessi usando, il cellulare si spegne !!!

Dopo aver tentato di riaccenderlo più volte (confermato dalla vibrazione) finalmente riprende vita.

Fino ad ora mi è successo almeno 4 o 5 volte, ma oggi mentre stavo sfogliando il menù, ho visto spegnersi lentamente il display e a nulla sono valse le varie prove di riaccensione, togliendo anche la batteria e reinserirla, metterlo sotto carica (non reagisce proprio...) collegarlo al p.c. (macchè..).

Cosa può essere successo ???

Prima di portarlo in assistenza (e rivederlo tra qualche mese..) avreste dei suggerimenti da darmi ??

Vi ringrazio

...un nostalgico dei Samsung

In questo caso l' Assistenza è l' unica strada da percorrere (purtroppo). E' probabile che il problema risieda nella scheda madre o sia strettamente collegato ad essa. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
quoto...assistenza, forse ha problemi un po' gravi...lascialo nelle mani di mamma nokia..!

preso 3 giorni fa e quando lo "stresso" si spegne e riaccende da solo (niente vibrazione iniziale, si spegne lo schermo, si resetta e poi riparte)

lo ha fatto ben due volte, alla 3^ lo rimando al mittente!!!!!!!!!

ciao

Modificato da Maria_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy