Jump to content
Nokioteca Forum

Massima Espandibilità E71


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a mettere sull'E71 memorie da 8 o 16gb...se si le sopporta? io sn arrivato a 4 e volevo sapere fino a che punto ci si possa spingere oltre..! :) grazie a chiunque si interesserà, ah dimenticavo, scrivete pure anche le differenze di velocità o di reattività riscontrate..!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a mettere sull'E71 memorie da 8 o 16gb...se si le sopporta? io sn arrivato a 4 e volevo sapere fino a che punto ci si possa spingere oltre..! :P grazie a chiunque si interesserà, ah dimenticavo, scrivete pure anche le differenze di velocità o di reattività riscontrate..!

Ciao VinceN70, anche io uso da tempo il mio E71 con una Kingston da 8 Gb e va una scheggia...so che comunque è il massimo supportato, per cui non credo legga le 16 Gb, anche se non ho mai provato fisicamente :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

appena becco qualche mio amico con le micro da 16GB la provo subito per vedere se le prende o no..! Sono curioso anch'io di vedere se le tiene oppure la 8 è il massimo..! Anche perchè qst mio amico una 16gb l'ha messa su un N95-1 che in teoria nn le supporta..! :( quindi è un qlcs da vedere..!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato a mettere sull'E71 memorie da 8 o 16gb...se si le sopporta? io sn arrivato a 4 e volevo sapere fino a che punto ci si possa spingere oltre..! :thumbs: grazie a chiunque si interesserà, ah dimenticavo, scrivete pure anche le differenze di velocità o di reattività riscontrate..!

Ho una microSD da 8 Gb e funziona alla grande! Con quella da 16 ancora non ho provato!

se proverò ti farò sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy