Jump to content
Nokioteca Forum

fabio_00

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E71
  • Firmware
    210.21.006

fabio_00's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. Come mai la mia stupida psp non si connette al mio routher?? Premetto: le impostazioni inerenti la chiave di protezione sono tutte inserite, inoltre ho provato ad abilitare solo la connessione mediante MAC address ed ad inserire nella configurazione del routher il MAC della PSP; ho addirittura tolto ogni tipo di protezione, ma niente.... Ovviamente la rete la trova, configuro il tutto, ma quando si tratta di connetersi SI RIFIUTA!!! Qualcuno sa aiutarmi o almeno dirmi il perchè????
  2. Un mio carissimo collega (dire genio è dire poco!) mi ha modificato la versione che di standard è per il nokia n95!! Cmq state tranquilli! A breve uscirà la versione ufficiale per E71!!! :-)
  3. io sono riuscito anche con l'E71!!:-)
  4. Le hai trovate queste 3 applicazioni? Le hai provate ad installare e ti dà problemi di certificati? Se il problema è questo richiedi un certificato, nell'apposita sezione, che poi potrai associare ai tre programmi in questione! Qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219 guarda in discussioni in rilievo le guide di giangio ed oissela! Praticamente spiegano passo passo tutto quello che devi fare: come effettuare la richiesta del certificato su questo forum, il programma da usare per certificare il file .sis(x) che ti interessa, ecc...! Se una volta associato il cetificato hai ancora problemi nell'installazione due possono essere i problemi: o i programmi da te scelti non sono la giusta versione per il tuo cellulare oppure non va bene il tipo di certificato che ti è stato rilasciato... Vuoi evitare tutti questi passaggi per installare giochi, programmi, temi e quant'altro sul tuo cell? Richiedi il certificato ed associalo ad HelloOX2 (trovi sempre tutto nel forum)! Una volta installato non avrei più problemi di certificati e potrai installare tutto ciò che vuoi senza restrizioni legate ai certificati!!! Nelle apposite sezioni ci sono guide più che esaurienti su tutti i tuoi dubbi! Per qualsiasi altro problema non esitare a scrivere nel forum, il supporto non manca mai! Ciao
  5. Ciao! io ho provato a farlo con terminali diversi da quelli da te specificati, ma non ci sono riuscito, perché il cell non mi veniva riconosciuto come antenna Bluetooth, cmq potrebbe esistere qualche programma che renda possibile una cosa del genere, ma non ne sono al corrente! Ciao
  6. nooooo, ma che davvero??Diciamo che non ci sarei mai arrivato!!! Wow!! Mi ero dimenticato di selezionare il profilo E71 da "strumenti".
  7. fabio_00

    Massima Espandibilità E71

    Ho una microSD da 8 Gb e funziona alla grande! Con quella da 16 ancora non ho provato! se proverò ti farò sapere!
  8. Una volta eseguita la procedura ed aver effettuato il log in in Ovi Store, cosa devo fare per scaricare le applicazioni sul pc???
  9. fabio_00

    Cambio Batteria In Garanzia

    Ne ho due: quella in dotazione col telefono ed una comprata a parte(ovviamente originale)! Quella in dotazione (anche se più vecchia) mi dura 3 giorni! Quella nuova (più o meno starò intorno all'ottavo ciclo da carica-scarica) mi dura ca. 1 e 1/2, il che mi sembra un pò poco! (un pò è un eufemismo!!)
  10. fabio_00

    Cambio Batteria In Garanzia

    Quanlcuno di voi si è mai fatto cambiare la batteria BP 4L che era ancora in garanzia?? Basta specificare che ha una durata molto bassa o cosa bisogna specificare? Può essere cambiata solo nei centri nokia? Se ne avete avute, fatemi sapere le vostre esperienza su su ciò! Ringranzio anticipatamente per le risposte e per le info!
  11. ci sono molte alternative al cavo usb (che puoi trovare in un buon negozio di informatica)! bluetooth se il tuo pc ne è in dotazione, altrimenti puoi sopperirne la mancanza con una "chiavetta usb bluetooth" che puoi trovare dai 5,99 € in su! Altrimenti lettori di microSD card di vario tipo, come adattatori SD card o persino adattatori che si collegano al pc con attacco USB ed in cui puoi inserire direttamente la micro senza l'adattatore SD!! Cmq il bluetooth rimane il metodo più veloce, in mancanza di cavo, altrimenti devi sempre togliere e mettere la memory...! Ciao!
  12. fabio_00

    Nokia E72 Vs Iphone 3gs

    Concordo con dado750! Principalmente devi vedere se con un telefono touch ti ci trovi! Io ho tenuto l'iphone 3G 16 Gb per due settimane e poi l'ho dato alla mia ragazza perchè proprio non mi ci trovavo (in più anche perchè trovavo improponibile che un dispositivo con gps integrato non potesse montare programmi di navigazione che non usassero la connessione "internet" )! In più, secondo me, il prezzo è troppo elevato per quello che davvero offre (per non parlare del prezzo dell'iphone 3GS)! Con i serie E mi ci son trovato molto bene! Non ho avuto il piacere di testare l'E72, ma se è minimo come l'e71 rimarrai sicuramente soddisfatto! In più ha una linea estetica veramente invidiabile, per non parlare dello spessore assai ridotto (lo so... sono di parte!)! Quello che ti posso consigliare, se hai degli amici generosi, è di provare i due telefoni almeno per un giorno, perchè, come hai ben detto anche tu, per caratteristiche si collocano proprio agli antipodi! come al solito la scelta del telefono è soggettiva e dovuta a cosa ci si aspetta dal proprio dispositivo! Saluti
  13. fabio_00

    Sygic Mobile Installazione!

    Fallo in balcone, all'aperto ed ovunque non sia coperto da palazzi! Per fare il primo fix ha bisogno di spazi aperti! Poi va che è una meraviglia!!
  14. fabio_00

    Window Live Messenger

    in alternativa scarica fring! Facile ed intuitivo (puoi entrare in msn, skype e molti altri programmi con questa applicazione!)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy