Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Email Notification


pankakiste
 Share

Recommended Posts

ho aggiornato il fw al 30.0.011 ; ho appena fatto il deep reset ma questa funzione email notification ancora non mi esce nei collegamenti del menu iniziale..com'è possibile? forse devo impostare qualcos'altro????

premetto la funzione cmq non mi usciva anche prima di aver fatto il back up

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo un deep reset e dopo aver configurato il mio account di posta elettronica (gmail) viene mostrata sulla schermata principale una riga che riporta l'intestazione dell'ultima email ricevuta e fin qui tutto bene. Il problema è che dopo un mesetto non funziona più, nel senso che non è più mostrata l'ultima email bensì, al posto di essa, una riga completamente vuota e non sono riuscito in alcun modo (se non con un nuovo reset) a ripristinare il corretto funzionamento. Sapreste aiutarmi? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho trovato la soluzione :thumbdown:

basta cancellare questo file

c:\private\10202be9\persists\10275102.cre

e tutto torna a posto! :)

Fatto ! adesso nel menù della schermata iniziale mi esce la voce "notifica e-mail" però anche se abilito tale notifica non mi visualizza niente sulla schermata inizale.

Ha un suggerimento da darmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy