Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Xplore 1.35


ludux78
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo sapere come è possibile visualizzare al meglio i file e le cartelle visto che sono troppo piccoli per poter essere cliccati da mano umana. Io non ho impostato l'uso dei font di sistema e ingrandito al massimo i font, ma anche così è impegnativo riuscire a cliccare quello che veramente si vuole.

E' possibile migliorarlo oppure si deve aspettare una futura versione effettivamente migliorata per i touch screen?

In più volevo sapere come si fà a utilizzare le hotkey vista la mancanza di tastiera.....?!

Inoltre ho notato un altro problema con il player integrato gli mp3 si riesce a regolare il volume, per gli aac niente il controller del volume non è più visibile.

Sempre ringraziandovi per la pazienza aspetto vostri consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo posso solo confermare tutto quello che hai scritto, visto che il prog è in unica versione compatibile sia per Symbian 3rd che 5th edition (ecco il perchè degli hotkey), quindi manca una versione specifica per touchscreen. Effettivamente la selezione su schermo è un pò difficoltosa anche con caratteri grandi e bisogna prenderci la mano per riuscire a sbagliare il meno possibile, ma solo una versione esclusiva per Touch potrebbe risolvere il problema.

Tolto questo fastidio, direi che resta sempre il miglior File Manager disponibile e mi auguro che possano rendere il supporto Full Touch ottimizzato, il prima possibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy