Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Font


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sul mio 5800XM ho installato la home di Orange e ho cambiato anche il font (l'ho scaricato da qualche parte qui nel forum, ma non ricordo dove ne' il nome).

Il problema è questo: se metto la home in landscape, l'orologio in alto a sinistra risulta incompleto, se i minuti non contengono la cifra "1", con il font nuovo.

Con il font di default questo non succede.

Questo succede con qualsiasi tema installato, sia quello di default che quelli personalizzati.

Credo che questo sia dovuto all'ampiezza del campo dedicato all'orologio. Qualcuno puo' indicarmi dove e come aumentare questo campo di 3 o 4 punti?

Vi allego le immagini con il font di default e quello nuovo.

Font di default

Scr000004.jpg

Font nuovo

Scr000005.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sul mio 5800XM ho installato la home di Orange e ho cambiato anche il font (l'ho scaricato da qualche parte qui nel forum, ma non ricordo dove ne' il nome).

Il problema è questo: se metto la home in landscape, l'orologio in alto a sinistra risulta incompleto, se i minuti non contengono la cifra "1", con il font nuovo.

Con il font di default questo non succede.

Questo succede con qualsiasi tema installato, sia quello di default che quelli personalizzati.

Credo che questo sia dovuto all'ampiezza del campo dedicato all'orologio. Qualcuno puo' indicarmi dove e come aumentare questo campo di 3 o 4 punti?

Vi allego le immagini con il font di default e quello nuovo.

Font di default

Scr000004.jpg

Font nuovo

Scr000005.jpg

per quanto riguarda il campo dell'orologio nn so quanto converrebbe modificarlo...potresti provare a modificare la dimensione del font installando qualche programma tipo fontrouter...vedi un po!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy