Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Dopo Sw 20


ilbi
 Share

Recommended Posts

E' cambiata la durata della batteria del vostro cellulare? per me sì, anche se non lo sto usando tantissimo, oggi è martedi e l'ho caricato giovedi scorso e non è ancora scesa una tacchetta di carica!! boh! spero non si sia rotto nulla e spero non si azzeri di colpo a questo punto.......

A voi? :P :P

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se mi permetto ma il cell lo usi o lo tieni come fermacarte???fai telefonate???ti connetti ad internet???lo tieni acceso la notte???se la risposta è si a tutte le domande allora sei fortunato...io usandolo abbastanza soprattutto per navigare e telefonare arrivo a 2 giorni nn di più..se esagero a fine giornata per tranquillità lo ricarico

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se mi permetto ma il cell lo usi o lo tieni come fermacarte???fai telefonate???ti connetti ad internet???lo tieni acceso la notte???se la risposta è si a tutte le domande allora sei fortunato...io usandolo abbastanza soprattutto per navigare e telefonare arrivo a 2 giorni nn di più..se esagero a fine giornata per tranquillità lo ricarico

Ho precisato che lo sto usando molto poco rispetto a prima, ma chiedevo un riscontro relativo a prima dell'aggiornamento! sai fare un semplice confronto fra il prima e dopo sul tuo cellulare ( sempre se hai aggiornato, naturalmente...); in pratica, anche ora ti dura sì o no un paio di gg?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero, anche io riscontro questa cosa, e il mio N97 lo tengo costantemente connesso a internet (widget, facebook, msn, ecc.) e qualche volta usato anche come navigatore/videocamera :thumbs:

Questa cosa che dici tu sarebbe la maggiore durata della batteria? allora almeno in questo sicuramente ci abbiamo guadagnato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy