Jump to content
Nokioteca Forum

ilbi

Utente
  • Contenuti

    70
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ilbi

  • Compleanno 22/11/1958

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.ilbarigelletti.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Pescara
  • Interessi
    Sport; tecnologia; fotografia; scienze fisiche; scuola; musica; animali

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N97
  • Firmware
    V21.0.045

ilbi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti assicuro che ero anche io come te, non facevo altro che scrivere qui le stesse tue rimostranze, eppure un bel giorno è partito il gps! dunque abbi fede e dai ascolto a riddle! è un profeta qui sul forum!! :thumbs:
  2. In realtà io avrei trovato e scaricato l'applicazione in.jar, FX602Pjar. Ma è una cartella piena di documenti che se cerco naturalmente di scaricare dal computer al cellulare attraverso il bt non va perchè in effetti non può andare. Mi dite cosa dovrei fare appunto per avere tale calcolatrice sull'N97? Grazie.
  3. Ti ringrazio, l'ho cercata su google, ma l'unica che ho trovato e poi installato è stata Calc4M, ma non ci capisco nulla sulla funzionalità e mi sembra alquanto difficile e poco pratica...Potresti darmi un link? Grazie.
  4. ilbi

    Calcolatrice Scientifica Su N97

    Salve. Sapete se è possibile avere una calcolatrice che faccia calcoli un po' più complessi come funzioni sinusoidali e cose simili sull'N97? so di Nokia molto meno elaborati che ce l'hanno. Grazie.
  5. ok, grazie, ho trovato dove sbagliavo e cioè aprivo le impostazioni della fotocamera con l'obiettivo chiuso e quindi leggevo altre impostazioni. Ileana
  6. Salve, ho ricevuto giorni fa un sms dalla Nokia sull'N97 in cui mi si dice di selezionare da Fotocamera Opzioni>impostazioni>Mostra informazioni GPS. Ho provato a seguire le banali sequenze, ma alla fine la voce finale di info GPS non l'ho trovata. Chi mi sa dare spiegazioni? ho fatto l'aggiornamento, anche se l'sms era pervenuto prima di questa settimana, ma comunque non c'è nulla che faccia pensare all'informazione GPS sulle foto. Grazie. Ileana
  7. ilbi

    Gps Che Non Fixa Su N97

    Wow! sono uscita ed ho attivato mappe e poi ho riposto il cellulare in borsa. Mentre facevo delle foto ho sentito una vocina uscire fuori dalla borsa fotografica!! era il navigatore! dopo aver continuato a giocherellarci un po', l'ho rimesso in borsa ed anche se nei luoghi chiusi si perdeva il segnale, poi lo riprendeva alla grande!! solo che non ho ancora ben capito come impostare le vie e non solo i luoghi preimpostati una volta che si è avviato il navigatore. Domani vedrò! Grazie a tutti, bisognava davvero avere fede!
  8. ilbi

    Gps Che Non Fixa Su N97

    L'antenna è già coperta quindi dalla sua cover e pur provando dopo aver tolto la custodia, purtroppo nulla da fare ma uffa!
  9. ilbi

    Gps Che Non Fixa Su N97

    Grazie, proverò subito!
  10. ilbi

    Gps Che Non Fixa Su N97

    Salve e buon weekend! ma scusate, mi sta venendo un dubbio circa il mio N97 che sembra non voglia proprio far funzionare il suo GPS: ma dove si trova l'antenna? non è che io con la cover semirigida ( messa solo sulla parte posteriore) la copro? fatemi sapere perchè il segnale è sempre lì a lampeggiare sul giallo! Grazie!
  11. ilbi

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    Ho seguito i vostri suggerimenti ( spegni e riaccendi), ma sempre In attesa del GPS! .
  12. ilbi

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    Direi proprio che va bene così; hai controllato se quando pagavi non era esattamente così? io non ho pagato mai con i parametri impostati come sopra soprattutto quelli della connessione Non in linea, ma è anche vero che non ho ancora avuto l'onore di navigare in quanto non ho mai avuto la connessione gps finora! non sapevo dove spuntare Integrated GPS ed ora che ho letto il tuo post l'ho fatto ( avevo altre 2 voci spuntate, ma ora le ho disabilitate) e domani appena in strada controllerò. ciao!
  13. ilbi

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    non aggancia mai, mannaggia.....! :thumbs:
  14. ilbi

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    Io invece noto che appena accedo a Mappe compare l'iconcina del segnale GPS in alto al cellulare, ma quando per strada cerco di navigare compare una bella scritta IN ATTESA DEL GPS. Significa che non prende il segnale? devo impostare qualcosa in più?
  15. ilbi

    Aggiornamento Ovi Maps Su N97

    Ammazza, sei più veloce di me! io, non avendo letto il tuo ultimo, ho cancellato nokia maps e ovi map e subito reinstallato l'aggiornamento, senza procedere a cancella re le cartelle che mi hai segnalato oro ora! intanto appena installato ovi maps nuovo, mi si è aperta una schermata mai vista in cui mi chiedeva di accedere con l'account e poi di connettermi; io l'account nokia ce l'ho, naturalmente, ma sto andando bene o no? Uffa, mi chiede ancora la linea!! anche se ora è ovi maps nuovo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy