Jump to content
Nokioteca Forum

Energy Profiler 1.2 Non Funziona!?


 Share

Recommended Posts

Ciao, onestamente non so se ci sono al momento prog del genere, compatibili con l'omniaHD..............però per curiosità a cosa ti serve monitorare la batteria e la CPU, quando entrambi vanno benone sul nostro terminale, specialmente la seconda? :( Non vedo l'utilità vista l'abbondante disponibilità di potenza del Cortex e la buona durata della batteria se usato senza esagerare e con i dovuti accorgimenti :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao..

Era più che altro uno "sfizio" per vedere quanto consuma l'HD in stand by o con i vari applicativi aperti.

Non so se conosci il SW in questione,io lo usavo spesso sul mio N95 8gb (r.i.p.) ed era una vera "tostata" visto che indica :wattaggio assorbito, tensione batteria e tempo restante prima della scarica completa..Con funzioni di monitoraggio in tempo reale..

La nuova versione è fatta per il Symbian S60 5°ed e funziona sul 5800 ed introduce altre features decisamente interessanti..Speravo sinceramente anche sul mio ma a quanto pare nisba..

più info qui: http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c...y_Profiler.html

Però se c'è qualche hacker in ascolto che può aiutare ne sarei grato per sempre :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si conosco il genere di software e anch'io per sfizio avevo qualcosa di simile sul mio vecchio N95, ma l'avrò lanciato al max 3/4 volte, passata la curiosità non lo usavo più. Comunque se dovesse uscire una versione aggiornata e compatibile con l'omniaHD o qualcosa di simile, vedremo di farlo sapere nell'apposito Topic dedicato ai programmi compatibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy