Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare E-mail.. Aiuto.. Mi Fa Connettere Ad Internet Dal Cellulare Da Rete Vodafone


Aeroxr1
 Share

Recommended Posts

come da titolo .

In pratica se clicco per configurare l'e-mail mi fa andare su internet vis umts o gprs o quello che sia senza sfruttare il wifi che ho in casa.. ho provato in tutte le maniere ma quando tento di settare l'e-mail prima o poi vuole che mi connetta ad internet utilizzando la rete vodafone .

E siccome appena mi connetto spendo più di 1 € non voglio che ciò accada . Cosa devo fare per settare g-mail sul nokia 5800 senza farmi spennare vivo ?

E una cosa che non c'entra nulla : ma è normale che per fare il fix dei satelliti se uso l'assisted mi partaìono più di 1 € a connessione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo .

In pratica se clicco per configurare l'e-mail mi fa andare su internet vis umts o gprs o quello che sia senza sfruttare il wifi che ho in casa.. ho provato in tutte le maniere ma quando tento di settare l'e-mail prima o poi vuole che mi connetta ad internet utilizzando la rete vodafone .

E siccome appena mi connetto spendo più di 1 € non voglio che ciò accada . Cosa devo fare per settare g-mail sul nokia 5800 senza farmi spennare vivo ?

E una cosa che non c'entra nulla : ma è normale che per fare il fix dei satelliti se uso l'assisted mi partaìono più di 1 € a connessione ?

nessuno sa aiutarmi ? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco qua la soluzione ai tuoi problemi

la guida per configurare gmail sui symbian s60v5 http://mail.google.com/support/bin/answer....mp;answer=78887

per risolvere il problema di connessione ti consiglio di fare una scansione delle reti WLAN e di settare il wi-fi di casa tua come punto di accesso predefinito ed elimina totalmente il punto di accesso della vodafone; mi pare che si faccia tramite il menù connettività 8avendo il nokia 5530 non ne sono sicuro :))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy