Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vizualiza Il Nome Di Chi Mi Chiama


nt15bax
 Share

Recommended Posts

Per favore... da quando ho preso il mio 5800 xpressmusic no mi vizualiza il nome de la persona che chiama , mi fa vedere solo il numero.Ho persino chiamato la Vodafone ..e niente.Ce qualche impostazione che mie sfuggita ? Questo disguido e solo per le telefonate in arrivo.

Ovvio, hai lo stesso numero salvato 2 volte, magari con nomi diversi o senza.

Cancella il nome associato a quel numero poi prova a farti chiamare da quel numero cosi scopri l'altro0 nominativo associato allo stesso numero.

Se continui a visualizzare solo il numero probabilmente sara salvato "senza nome"

Modificato da crack75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio, hai lo stesso numero salvato 2 volte, magari con nomi diversi o senza.

Cancella il nome associato a quel numero poi prova a farti chiamare da quel numero cosi scopri l'altro0 nominativo associato allo stesso numero.

Se continui a visualizzare solo il numero probabilmente sara salvato "senza nome"

Ho instalato sulla macchina vivavoce PARROT..e per poter vizualizarmi sul display del dispositivo il nome di chi chiama i numeri della rubrica del telefono sono salvati sia nel sim sia nel mem del telefono....puo essere questo? non si puo diversamente? I nomi e i numeri sono perf. identici...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io in macchina uso il vivavoce BT della motorola e se voglio che questo mi indichi i nomi devo prima memorizzarli sul vivavoce.

Probabilmente dovrai copiare la rubrica sul tuo vivavoce.

Ma il PARROT funge ben...il telefono quando mi chiamano,e non sono in macchina,non mi fa vedere il nome del persona che mi chiama ,nonostante sia memorizzata nella Rubrica sia del tel. sia della sim card...mi fa vedere solo il numero ...E POSSIBILE CHE NESSUNO MI PUO AIUTARE...??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ce bisogno di eliminare nulla, basta entrare in rubrica, premere opzioni, impostazioni e mettere le prime 2 opzioni su memoria del telefono... vedreai ke cosi' funziona, avevo lo stesso problema quando ho installato il vivavoce bth alpine sulla radio.

OK risolto il mio problema :D ITAN84 SEI UN GENIO !!!! L'unico che a saputo la risposta...!!! MITICO :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy