Jump to content
Nokioteca Forum

Un Altra Piccola Scoperta Su N97


Guest bizio_88
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho scoperto un altra cosuccia sull'N97 nn so se qlc1 già l'ha visto o se sono io che nn lo sapevo ma toccando in alto leggermente a sinistra dell'indicatore della batteria si apre una piccola tendina con l'ora e le connessioni aperte e si può accedere direttamente al menu delle connettività :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, la home screen (attivando anche i giusti widget) è già da sola piena di shortcuts da attivare per accedere alle funzionalità del telefono.

Un'altra cosa che ho "scoperto" e a cui non avevo fatto caso prima, è una funzionalità legata all'accelerometro. Quando ti chiamano puoi escludere la suoneria girando il telefono a faccia in giù, così anche sugli avvisi e allarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, la home screen (attivando anche i giusti widget) è già da sola piena di shortcuts da attivare per accedere alle funzionalità del telefono.

Un'altra cosa che ho "scoperto" e a cui non avevo fatto caso prima, è una funzionalità legata all'accelerometro. Quando ti chiamano puoi escludere la suoneria girando il telefono a faccia in giù, così anche sugli avvisi e allarmi.

ma i manuali li leggo solo io???

;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo comodo invece! per le chiamate lo uso...

per gli allarmi invece lo trovo un po' scomodo.. x uno come me a cui piace dormire la mattina,

diventa un problema "posporre/disattivare" la sveglia semplicemente ruotando il tel, praticamente

sarebbe come nn mettere proprio la sveglia!!! eheheh...

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy