250596 Pubblicato: 27 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Io possiedo un samsung OMNIA HD e qualche volta mi capita una cosa strana. Il cellulare è come se si bloccasse, ma non del tutto. Praticamente non ricevo più sms, non mi va in impostazioni telefono, poi risulta lento. Poi provo a spegnerlo e si blocca nella schermata samsung blu. Rimuovo la batteria e dopo ritorna a funzionare. Domenica addirittura non partiva neanche più dopo aver rimosso la batteria una decina di volte. Poi tenendolo un po' fermo è ripartito ed ho fatto deep reset, hard reset, rimosso la memory card, cancellato tutto, ma il problema dopo un po' si ripresenta. Come posso fare? A voi è capitato? Fatemi sapere assolutamente perchè non ho nessuna voglia di portarlo in assistenza. Cosa farebbero poi lì? la stessa cosa. farebbero un hard reset. E poi non ci sono altri aggiornamenti di firmware, io ho l'ultimo quello del 7 settembre. Aiutatemi vi prego!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n95star Pubblicato: 27 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2009 forse il problema dipende proprio dalla memory card! magari e' incompatibile o danneggiata, tu fai una prova stando un giorno senza memory card e vedi come va' se e' quella il problema formattala e vedi se i riavviii spariscono! molte persone hanno avuto il tuo prob. a causa della mem. card Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
250596 Pubblicato: 27 Ottobre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2009 non è la memory card, sono stato due giorni senza e dopo un po' fa questo difetto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n95star Pubblicato: 27 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2009 hai fatto per caso l'hack al telefono? se è si, la patch c2z può portare agli stessi problemi di sopra...in tal caso disabilita e vedi come và oppure usi qualche tema incompatibile, o programma incompatabile...se vuoi fai una lista di quello che hai installato intanto prova ad usare il tema di default Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
250596 Pubblicato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2009 non ho fatto nulla ne hacking ne niente, aiutatemi, perchè anche in assistenza cosa farebbero? la memory card non c'è. Ho fatto tutti i tipi di reset Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Hai provato a cambiare SIM? Direi che se hai fatto tutte le prove del caso, non ti resta che provare anche quest'ultima, visto che non è raro si presentino problemi di compatibilità con vecchie SIM e cell moderni. Se non cambia nulla, hai un terminale sicuramente difettoso, per cui portalo e spiega il problema, può darsi che te lo cambino direttamente in garanzia! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2009 la samsung lo cambia direttamente? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Seè un problema di scheda madre e risulta sconveniente ripararlo, essendo in garanzia lo dovrebbero sostituire! Dipende tutto dal tipo di guasto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 29 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2009 non ho mai visto un nokia sostituito per questo al primo colpo. Spero la samsung faccio meglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 30 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2009 Ovviamente dipende dall'onestà di chi tratta la riparazione ed è cosciente che non si possa riparare. Spesso accade che intervengono in maniera errata, ad esempio resettando o riaggiornando il firmware, che in caso di problemi hardware, non risolve nulla, causando solo una perdita di tempo all'utente che dovrà nuovamente recarsi in assistemza per lasciare il cell e attendere ancora. Se invece notano subito il difetto hardware (se di questo si tratta) e non vogliono fare i furbi rendendo la cosa difficile al cliente, dovrebbero cambiarlo senza troppe storie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ancheno Pubblicato: 30 Ottobre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2009 concordo. Scusate l'OT ma è la quarta volta che porto in assistenza il mio nokia e niente, non me lo cambiano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora