Jump to content
Nokioteca Forum

Si Blocca, E' Lento E Non Si Riavvia


250596
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Io possiedo un samsung OMNIA HD e qualche volta mi capita una cosa strana. Il cellulare è come se si bloccasse, ma non del tutto. Praticamente non ricevo più sms, non mi va in impostazioni telefono, poi risulta lento. Poi provo a spegnerlo e si blocca nella schermata samsung blu. Rimuovo la batteria e dopo ritorna a funzionare. Domenica addirittura non partiva neanche più dopo aver rimosso la batteria una decina di volte. Poi tenendolo un po' fermo è ripartito ed ho fatto deep reset, hard reset, rimosso la memory card, cancellato tutto, ma il problema dopo un po' si ripresenta. Come posso fare? A voi è capitato? Fatemi sapere assolutamente perchè non ho nessuna voglia di portarlo in assistenza. Cosa farebbero poi lì? la stessa cosa. farebbero un hard reset. E poi non ci sono altri aggiornamenti di firmware, io ho l'ultimo quello del 7 settembre. Aiutatemi vi prego!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiare SIM? Direi che se hai fatto tutte le prove del caso, non ti resta che provare anche quest'ultima, visto che non è raro si presentino problemi di compatibilità con vecchie SIM e cell moderni. Se non cambia nulla, hai un terminale sicuramente difettoso, per cui portalo e spiega il problema, può darsi che te lo cambino direttamente in garanzia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente dipende dall'onestà di chi tratta la riparazione ed è cosciente che non si possa riparare. Spesso accade che intervengono in maniera errata, ad esempio resettando o riaggiornando il firmware, che in caso di problemi hardware, non risolve nulla, causando solo una perdita di tempo all'utente che dovrà nuovamente recarsi in assistemza per lasciare il cell e attendere ancora.

Se invece notano subito il difetto hardware (se di questo si tratta) e non vogliono fare i furbi rendendo la cosa difficile al cliente, dovrebbero cambiarlo senza troppe storie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy