Jump to content
Nokioteca Forum

Xplore 1.32


Recommended Posts

salve ragazzi...allora non sò se sia un bug del programma o cosa..ora vi spiego..nella memory card ho la cartella immagini in cui all'interno ho creato altre cartelle tra cui una nominata Foto varie.

In galleria ho fatto la stessa cosa,così per avere un pò di ordine..

Ho deciso di nascondere la cartella Foto varie, per cui entro su Xplore clicco su immagini e arrivo alla cartella Foto varie impostando come attributi nascosto.

Tornando in galleria ed entrando nella cartella in pratica mi dà una foto a caso che vi è nella cartella stessa,sdoppiata però il numero delle foto complessive.

ho provato allora ad impostargli come attributi nascosto e solo lettura...ma niente da fare..ho fatto vari tentetivi ma nulla..

Il problema non si presenta se nella cartella principale cioè "immagini" gli imposto come attributo nascosto, ma così non mi visualizza nessuna foto in galleria! Insomma ciò che vorrei fare io è nasconere delle cartelle a mio piacimento senza che vengano visualizzati i file in galleria..

spero di essere stato chiaro..

Link to comment
Condividi su altri siti

.....

Tornando in galleria ed entrando nella cartella in pratica mi dà una foto a caso che vi è nella cartella stessa,sdoppiata però il numero delle foto complessive.

.....

scusa ma non riesco a capire questo passaggio... hai saltato qualche parola?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...allora non sò se sia un bug del programma o cosa..ora vi spiego..nella memory card ho la cartella immagini in cui all'interno ho creato altre cartelle tra cui una nominata Foto varie.

In galleria ho fatto la stessa cosa,così per avere un pò di ordine..

Ho deciso di nascondere la cartella Foto varie, per cui entro su Xplore clicco su immagini e arrivo alla cartella Foto varie impostando come attributi nascosto.

Tornando in galleria ed entrando nella cartella in pratica mi dà una foto a caso che vi è nella cartella stessa,sdoppiata però il numero delle foto complessive.

ho provato allora ad impostargli come attributi nascosto e solo lettura...ma niente da fare..ho fatto vari tentetivi ma nulla..

Il problema non si presenta se nella cartella principale cioè "immagini" gli imposto come attributo nascosto, ma così non mi visualizza nessuna foto in galleria! Insomma ciò che vorrei fare io è nasconere delle cartelle a mio piacimento senza che vengano visualizzati i file in galleria..

spero di essere stato chiaro..

Allora prova così (anche io con Xplore a volte ho avuto problemi):

collega il telefono al pc come archivio di massa; poi dal computer cerca i file delle immagini che desideri nascondere, tasto destro del mouse, selezioni proprietà e spunti la casella “nascosto”.

Se non va neanche così, non so, mi spiace...

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre la cartella, sempre DAL COMPUTER, nascondi tutte le foto che non vuoi vedere (cioè non solo la cartella ma tutti i files)

se inoltre nella "Galleria" continui a vedere foto che hanno attributo "nascosto", prova a cancellare tutti i files che trovi nella cartella:

E:\Private\101f8857\Cache\E\

tranquillo che come elggi dal nome è una CACHE della gallaeria, e pertanto quelli sono files eliminabili senza problema, sono delle miniature che si crea la galleria per andare più veloce, se li cancelli se li ricrea di nuovo ma almeno dovrebbero sparire dalla galleria (NON DAL TELEFONO) quelle foto che hai messo nascoste, e forse anche quella che si ripete cento volte, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare...anzi cancellando quei file mi ha eliminato tutte le cartelle create nella galleria e ha mischiato tutte le foto e video...e poi non capisco perchè usare il computer..la funzione l'attributo nascondi lo possiede xplore..ma a quanto pare non serve a un cavolo...è per bellezza per far vedere che è ricco di funzioni che nemmeno funzionano...quindi io ogni qual volta voglio vedere e poi nascondere una foto devo usare il pc...non esiste proprio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy