Jump to content
Nokioteca Forum

Data Quota


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

Data Quota v1.19.0

Screenshot direttamente dal mio cell. :thumbs:

screenshot0093.jpgscreenshot0094.jpg

Data Quota è un'applicazione che ci permette di osservare in ogni momento il traffico internet che si è effettuato, espresso in MB. Il programma è totalmente gratuito, questo software è particolarmente importante per tutti coloro che hanno stipulato un contratto con una determinata quantità di traffico mensile.

Il programma è compatibile con tutti i Symbian 3rd e lo possiamo scaricare direttamente a Questa pagina

Le lingue supportate fin'ora sono:

-UK English

-Brazilian Portuguese

-Chinese PRC

-Czech

-Finnish

-Francese

-German

-Hungarian

-Italian

-Romanian

-Russian

-Serbian

-Slovak

-Spanish

-Swedish

-Turkish

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con la promo zero limit di vodafone non devo preoccuparmi dei mega...

Cmq utile per le flat abbonamento ( anche se esiste un numero che da il gestore dove essere sempre aggiornati sulla quantita di mega usati e rimanenti )

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho installato una delle prime versioni, poi ho messo la 1.19, però come dati totali mi da 483 MB senza aver fatto praticamente traffico. È sicuramente il totale del traffico che ha il cellulare, però anche io lo vorrei impostare giornalmente. C'è qualche altro programma? Oppure si può impostare questo?

Come contatore di traffico per ogni singola sessione sto usando mConnection che è abbastanza funzionale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato...

Aggiunta solo la lingua italiana, non ho notato altre migliorie.

SArebbe utile poter avere un indicatore visivo in primo piano tipo battery timer...

È molto funzionale, secondo me, mConnection, che ti da una piccola finestra (a cui si possono modificare le dimensioni e il posto in cui lo si vuole mettere nello schermo) e da il totale del traffico della connessione esistente, si attiva automaticamente, l'unica cosa che non riesco a capire e se il secondo numero indica il traffico ricevuto, quello inviato o la velocità di trasferimento dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi cliccare sul menu e poi su ricarica. Non mi sembra però molto adatto per questo utilizzo, serve solo per avere un grafico con le quantità, purtroppo nulla più.

La voce menu non c'è. Se vado su opzioni trovo tre voci:

1) edita

2) crediti

3) esci

Invece se clicco su ricarica non succede niente.

Ma è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy